TikTok: addio segreti, ora è possibile vedere chi ti "spia" il profilo

Chiunque sarebbe curioso di scoprire chi spia il proprio profilo, che sia Whatsapp, Instagram o TikTok. Ma nel 2022 tutto è possibile, difatti tale funzione è sbarcata anche sull’ultima app citata. Come si fa? Questa è un’altra storia. Ve lo spieghiamo qui di seguito!

TikTok: è molto semplice, basta un aggiornamento per scoprire chi ti guarda il profilo

Dopo Musical.ly, torna su TikTok lo strumento per controllare chi viene a vedere i nostri video. Si tratta dell’ultimo aggiornamento del social, il quale riporterà in vita una vecchia funzione e creerà senza dubbio indipendenza.

Vi spieghiamo meglio. Da qualche settimana TikTok fa parlare di sé per via dei molteplici aggiornamenti, tra questi vi è appunto la possibilità di visualizzare la cronologia mensile delle visite sul profilo. Ovviamente nessun altro, a parte noi, potrà vederla, ma c’è un però: potremo scoprire chi ha visitato il nostro profilo solo se il visitatore, a sua volta, avrà attivato l’opzione, che può essere disattivata in ogni istante.

“Guarda chi ha visitato il tuo profilo”, si legge nell’icona di un occhio presente, vicina a quella del menù delle opzioni. Cliccandovi sopra, non servirà altro che una camomilla (nel caso in cui dovesse esserci il nome che tanto speravate). Nelle tue impostazioni non trovi la sezione “visite del profilo”? Mantieni la calma, arriverà da un momento all’altro, è probabile che il tuo account non abbia ancora ricevuto la novità. Nulla di strano, capita spesso che gli aggiornamenti arrivino solamente a determinate persone. Qualora questa funzione ti dovesse infastidire, basterà passare ad un account privato, anche se questo significherebbe un aumento delle limitazioni per la visibilità social.

 

 

Avatar
La scrittura rende liberi ed io amo la libertà come la fotografia, l'arte, la natura e la pace. Scrivo poesie da quando ero bambina e in ogni cosa che faccio metto cuore ed anima. Sono una perfezionista, ballerina, attrice, make up artist, e cerco la bellezza in tutto ciò che mi circonda.