TIM-offerta-tutto-illimitato-5G-clienti-rete-fissa

Per tutti i clienti di rete fissa di TIM è finalmente disponibile una opportunità da non lasciarsi scappare. A partire da aprile 2022, infatti, gli interessati potranno attivare una nuova sim o effettuare la portabilità del proprio numero attivando un’offerta di rete mobile con tutto illimitato anche con connettività 5G.

 

TIM propone un’offerta mobile con tutto illimitato anche in 5G ai clienti di rete fissa

Il noto operatore telefonico italiano ha deciso di proporre ai suoi clienti di rete fissa un’opportunità fantastica. Come già accennato, infatti, questi ultimi potranno attivare un’offerta mobile con tutto illimitato. L’offerta in questione si chiama TIM Premium Famiglia.

Nello specifico, con essa gli utenti potranno utilizzare ogni mese 5 GB di traffico dati anche con connettività 5G (che passano ad essere illimitati con la convergenza alla rete fissa), minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti. Il costo è di 9,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere 5 euro di costo di attivazione. Tuttavia, se si attiva l’offerta online, il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti.

Potranno quindi attivare l’offerta TIM Premium Famiglia tutti i clienti di rete fissa dell’operatore che decideranno di attivare una nuova sim o che effettueranno la portabilità del proprio numero da altri operatori. Ricordiamo che con questa offerta sono inclusi i servizi Lo Sai e Chiama Ora e il piano tariffario TIM Base19.

Vi ricordiamo che l’operatore telefonico ha anche da poco proposto l’offerta di rete mobile denominata TIM Supreme New. Quest’ultima comprende ben 70 GB di traffico dati per navigare e sempre minuti ed SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteIPTV: Guardia di Finanza in azione in Campania, multati 500 mila utenti
Articolo successivoVodafone: la primavera arriva con le offerte Special fino a 100GB gratis