Dopo il lancio sul mercato orientale sbarca in Europa e negli Stati Uniti il bellissimo monopattino Xiaomi Navee N65.

Xiaomi Navee N65: un design esclusivo e tanta autonomia

Un monopattino elettrico senza compromessi con un design elegante, una scheda tecnica completa che lo ha reso popolare tra gli appassionati del settore.

Inizialmente presentato e lanciato solo per il mercato orientale, sbarca finalmente in Europa e negli Stati Uniti.

La particolarità nonché il suo punto di forza risiedono nell’ enorme batteria da 600wh, che gli consente di percorrere oltre 65km di autonomia.

La struttura è ripiegabile e consente di riporlo comodamente in casa o in ufficio, con poco ingombro.

Dotato di un potente motore che gli consente una velocità massima di 32 km orari, può percorrere salite con un’inclinazione massima di 25°. Occorre tuttavia precisare che il monopattino sarà dotato del classico limitatore a 25km orari, come imposto dalla legge italiana.

Le ruote imponenti da 10 pollici consentono una guida comoda e garantiscono una standard di sicurezza elevato, in presenza di fossi o strade dissestate.

I freni sono entrambi a disco, ma quello posteriore viene dotato di un abs elettronico aumentando la stabilità in frenata.

La connettività è completa e la strumentazione si compone di un display LCD che mostra velocità e informazioni principali.

Sul mercato cinese viene proposto a un equivalente di 499€. Purtroppo il prezzo in Europa sarà più elevato dove pesano tasse e costi di importazione arrivando a 699€ e 650$ per il mercato statunitense.

Se questo articolo ti è piaciuto potresti da un occhiata a: Facebook perde utenti, la mossa disperata contro TikTok 

Articolo precedenteNuovi studi sul nostro Sole scoprono un tipo di onde sconosciute
Articolo successivoSmartphone: se avete queste app le vostre carte sono facilmente bucabili