unieuroUnieuro avvicina gli utenti ai propri negozi, promettendo sconti davvero incredibili, con i quali tutti si ritrovano a poter fronteggiare prodotti di altissima qualità, senza mai essere costretti a spendere cifre troppo elevate o generalmente dispendiose.

La corrente campagna promozionale di Unieuro, lo ricordiamo, risulta essere effettivamente disponibile solo ed esclusivamente nei negozi fisici e sull’e-commerce della stessa azienda, con spedizione gratuita presso il domicilio per tutti gli utenti che spendono più di 49 euro, indipendentemente dalla categoria merceologica.

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratis codici sconto Amazon e tantissime nuove offerte speciali.

 

Unieuro: questi sono gli sconti da non perdere

Che sconti assurdi vi attendono in questi giorni da Unieuro, grazie all’ultimo volantino, infatti, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un numero crescente di riduzioni di prezzo, oltre che ad una promozione veramente unica. Acquistando ad esempio il Samsung Galaxy S21, il tablet Galaxy Tab A8 sarà completamente gratis, pagando la coppia soli 679 euro (lo stesso discorso vale con il Galaxy S22, si pagheranno 879 euro in totale).

All’interno della medesima campagna promozionale, troviamo anche dispositivi più economici, quali sono Motorola E7 Power, Redmi Note 11S, Redmi 9C, Xiaomi 11T, Motorola E7 Power, Motorola Edge 30 Lite, Galaxy A22, Galaxy A52s e altri ancora. Tutte le riduzioni, come anticipato, sono da considerarsi attive anche online sul sito ufficiale, il quale permette di ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio. Per le nuove offerte del volantino Unieuro, consigliamo comunque di collegarsi quanto prima al sito ufficiale.

Articolo precedenteWindTre, Giga senza limiti e tariffe low cost: la novità per tutti a marzo
Articolo successivoEsselunga è assurda: trovato un elenco di smartphone praticamente gratis