TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home TelefoniaOperatori TelefoniciIliad
News

Iliad: offerta in fibra da 5 Gigabit, ma il Codacons irrompe in merito allo spot

scritto da Felice Galluccio 15/03/2022 0 commenti 1 Minuti lettura
Iliad: offerta in fibra da 5 Gigabit, ma il Codacons irrompe in merito allo spot
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
22

La situazione di Iliad al momento non è delle più semplice, nonostante il nuovo abbonamento in fibra stia già facendo faville da qualche settimana. Sono tantissime le persone che hanno scelto di ottenere per la propria casa un abbonamento del genere che potesse corrispondere ogni mese le migliori opportunità dal punto di vista della connessione in linea fissa e dei minuti verso qualsiasi gestore.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Ricordiamo infatti che il nuovo i primo abbonamento di Iliad in fibra ottica concede a tutti minuti senza limiti verso qualsiasi gestore sia fisso che mobile e la connessione a 5 gigabit di velocità. Il tutto per un prezzo che vada 15,99 € per coloro che sono già clienti Iliad a 23,99 € al mese per sempre per coloro che invece non sono ancora clienti del gestore. C’è però un problema riguardante lo spot, il quale è stato definito dal Codacons non trasparente verso il pubblico. Il giurì di competenza ha dichiarato infatti che questo dovesse essere eliminato dalla pubblicità in TV, ma potrebbe ben presto ritornare secondo alcuni canoni.

 

Iliad: lo spot pubblicitario può tornare, ecco in che modo

Sono arrivate altre dichiarazioni da parte di Iliad in merito alla comunicazione da parte del Giurì:

“Sono state pubblicate le motivazioni IAP relative al dispositivo che ha recentemente avuta ampia diffusione, assolvendo pienamente iliad rispetto alle condizioni economiche dell’offerta fibra e avanzando la richiesta di chiarire alcune caratteristiche tecniche della stessa, in quanto potrebbero risultare di non immediata comprensione per gli utenti. La comunicazione iliad è orientata a fornire le info tecniche in modo completo e semplice, proprio al fine di non complicarne ulteriormente la comprensione. Inoltre, la scelta dell’operatore di comunicare sempre in modo chiaro, lo posiziona in modo molto più trasparente rispetto a competitor che dimostrano ancora una volta di agire con la sola volontà di screditarne l’azione”.

codaconsfibraIliad
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Comet sconfigge Unieuro: il volantino ha prezzi da cogliere al volo
prossimo articolo
Android: ci sono 27 nuove app a pagamento solo adesso gratis sul Play Store

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Cina, scoperto un nuovo dinosauro: è il gigante dello Yunnan

    17/05/2026
  • Auto elettriche: cos’è il battery locking e perché fa perdere autonomia

    17/05/2026
  • Cina lancia il primo esperimento sulla riproduzione umana nello spazio

    17/05/2026
  • Kena 5,99 Special 2 mesi gratis 5G: torna l’offerta, ecco chi può attivarla

    17/05/2026
  • Test Trinity: scoperto un materiale mai visto prima né in natura né in laboratorio

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home