la-casa-di-carta-5-locandina

Gli appassionati di serie tv nelle prossime settimane avranno grandi novità a loro disposizione. In casa Netflix, ad esempio, sono attese tante esclusive, tra cui si segnalano i nuovi episodi di The Crown, di Stranger Things e la stagione conclusiva di Better Call Saul. Altro capitolo molto interessante potrebbe inoltre essere quello relativo agli sviluppi de La casa di carta.

 

La Casa di carta, già pronto il primo spin off su Netflix

Come noto, la popolare serie tv spagnola si è conclusa da qualche mese, in seguito alla sua quinta stagione. Gli ultimi episodi messi a disposizione da Netflix nel mese di Dicembre hanno fatto il paio con i primi cinque episodi, pubblicati sulla piattaforma streaming già a partire dallo scorso mese di Settembre.

La conclusione de La casa di carta potrebbe però non essere arrivata ad un suo punto definitivo. Per tenere vivo l’interesse nei suoi numerosi appassionati, infatti, Netflix sta lavorando ad una spin off da produrre già nel corso dei prossimi mesi.

L’ulteriore serie tv e lo spin off dovrebbero concentrarsi interamente sul personaggio di Berlino, tra i protagonisti più apprezzati de La casa di carta. Ancora non si hanno notizie ufficiali da Netflix rispetto a quello che dovrebbe essere il titolo. Per quanto concerne i primi episodi, questi potrebbero arrivare già nel corso del 2022. Tale indirizzo conferma la volontà di Netlix di puntare sempre di più sulle grandi produzioni originali anche dopo i successi negli ultimi mesi con E’ stata la mano di Dio Don’t look up. 

Articolo precedenteCoopVoce sconfigge Tim, WindTre e Vodafone con una nuova evoluzione
Articolo successivoEuronics: venti di guerra, ecco come batte Unieuro