WhatsApp come Facebook: arrivano le immagini di copertina con l'aggiornamento

Sembra che ci siano tante novità in dirittura di arrivo su WhatsApp, proprio come testimoniano le indiscrezioni che si susseguono sul web. Molte persone hanno già capito che ben presto arriveranno degli aggiornamenti, i quali avranno l’obiettivo di migliorare l’applicazione al punto da allontanarla ulteriormente da Telegram, rivale principale.

Le prime novità che verranno integrati saranno certamente quelle delle reazioni ai messaggi, le quali permetteranno agli utenti di evitare di rispondere inviando una semplice reaction. In secondo luogo però ci sarebbero altre novità, quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ben presto renderanno WhatsApp è molto più simile a Facebook, applicazione madre.

 

WhatsApp: la versione business porta agli utenti la novità delle immagini di copertina con il prossimo aggiornamento

Hanno trovato riscontro sul web le varie indiscrezioni di cui si parlava già diversi giorni fa. WhatsApp sarebbe in procinto di riportare un nuovo aggiornamento molto desiderato dal pubblico, ovvero quello delle reazioni ai messaggi. Nel frattempo però si vocifera molto di una grande novità, la quale era sfuggita a molti anche attraverso le indiscrezioni.

Stiamo parlando delle immagini di copertina, le quali dunque permetteranno a tutti di avere un profilo business più riconoscibile. Esattamente: la novità riguarderà WhatsApp Business, soprattutto per quanto riguarda la versione, attualmente in beta, conosciuta con il numero 22.4.0.75. 

Questa nuova funzionalità sarà accessibile dall’impostazioni personali, dove si troverà uno spazio apposito che sovrasterà quello della foto del profilo. Troverete un pulsante che raffigurerà una fotocamera, tasto che vi consentirà dunque di scegliere un’immagine di copertina. Ben presto seguiranno novità in merito alla data ufficiale di arrivo.

Articolo precedenteEuronics: offerte da non perdere in un volantino ricchissimo
Articolo successivoTelegram: l’aggiornamento di febbraio con le novità tanto desiderate