redmagic-7-includera-fantastica-tecnologia-ricarica-rapida-135-wredmagic-7-includera-fantastica-tecnologia-ricarica-rapida-135-w

Nubia ha fissato una data per l’uscita della serie RedMagic 7. La serie incentrata sul gioco sarà presentata in anteprima in Cina il 17 febbraio. Nubia ha pubblicizzato le capacità di ricarica rapida di RedMagic 7 prima del suo rilascio.

Nubia ha rivelato su Weibo che il prossimo RedMagic 7 supporterà la tecnologia di ricarica rapida da 135 W. In totale, è stato annunciato che il dispositivo si caricherà dallo 0% al 100% in circa 15 minuti.

RedMagic 7 sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 1

Ciò contraddice le precedenti affermazioni secondo cui il device aveva una ricarica rapida a tutti gli effetti da 165 W. Nubia sembra utilizzare semplicemente la testa in nitrito di gallio da 165 W per aumentare l’efficienza del PD. Tuttavia, offrirà una soluzione di ricarica rapida da 135 W.

Avere una porta di ricarica rapida da 135 W su un telefono RedMagic, tuttavia, è la prima volta per l’azienda. In precedenza, il RedMagic 6 Pro era limitato alla tecnologia di ricarica rapida da 120 W.

A parte questo, il RedMagic 7 è stato precedentemente rilevato su numerose certificazioni. Il tablet avrà un display OLED FHD+ da 6,8 pollici, secondo le nostre fonti. Avrà una frequenza di aggiornamento di 165 Hz e una frequenza di campionamento del tocco più elevata. In termini di fotocamere, avrà una singola selfie camera e un triplo sistema di fotocamere posteriori con risoluzione di 64 MP.

Il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 alimenterà il telefono da gioco all’interno. Avrà una batteria da 4.500 mAh e fino a 16 GB di RAM LPDDR5, oltre a 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Verrà fornito con l’interfaccia utente Redmagic e il sistema operativo Android 12.

Articolo precedenteAmazon offre il top degli smartphone quasi gratis in un elenco
Articolo successivoGoogole: il multitasking di Chrome funziona meglio su schermi grandi