WindTreWindTre lancia un’offerta contro TIM e propone un’eccezionale quantità di Giga di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti provenienti dal gestore rivale avranno la possibilità di richiedere la tariffa direttamente online, procedendo con l’acquisto della nuova SIM e il trasferimento del numero a WindTre.

Passa a WindTre da TIM e ricevi ogni mese 100 GB di traffico dati!

 

La WindTre DI PIÙ FULL 5G con Easy Pay è l’offerta rivolta ai clienti provenienti da TIM che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM e il trasferimento del numero. La tariffa è disponibile a un costo di 14,99 euro al mese e, come tutte le offerte Easy Pay del gestore, richiede il pagamento delle spese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti potranno procedere con l’attivazione online e avere a disposizione ogni mese i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre include nel prezzo tutti i servizi extra e disattiva automaticamente i servizi a contenuto così da tutelare i clienti dalle spese impreviste. Ogni mese, quindi, sarà addebitato esclusivamente il costo di rinnovo della tariffa attivata.

La tariffa appartiene al pacchetto di offerte operator attack ma anche i clienti che decidono di acquistare una nuova SIM senza effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore hanno la possibilità di ottenerla. Sarà sufficiente accedere al sito ufficiale del gestore e seguire le indicazioni fornite.

Articolo precedenteJya Fjord e Fjord Pro sono due nuovi purificatori d’aria di fascia premium
Articolo successivoWhatsapp: nuovo player desktop per la riproduzione delle note vocali, ecco cosa cambia