oppo-find-x5-lite-emersa-online-scheda-tecnica-completa

È probabile che Oppo rilasci presto sul mercato la serie Find X5. La serie X5 includerà gli standard X5, X5 Pro e X5 Lite. Ci sono state numerose perdite e certificazioni prima del debutto della serie. Winfuture ha ora rilasciato nuove immagini dell’Oppo Find X5 Lite e un foglio delle specifiche completo.

Sudhanshu Ambhore, un informatore, ha precedentemente rivelato che l’Oppo Find X5 Lite sarà una versione rinominata dell’Oppo Reno7 5G. I rendering dell’edizione tedesca ora lo confermano. Senza dubbio, sarà un modello ribattezzato.

Oppo Find X5 Lite arriverà presto sul mercato

Poiché si tratta di un dispositivo ribattezzato, le specifiche saranno le stesse del Reno7 5G. Secondo la scheda tecnica fornita dalla rivista, l’Oppo Find X5 Lite avrà un display AMOLED da 6,43 pollici con una risoluzione FHD+ (2400 x 1080 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sarà protetto da Corning Gorilla Glass 5.

Lo smartphone includerà una configurazione a tripla fotocamera. Avrà un obiettivo principale da 64 MP con un’apertura f/1.7, un sensore ultra-wide da 8 MP con un campo visivo di 118,9 gradi e un obiettivo macro da 2 MP. Nella parte anteriore del dispositivo sarà posizionata una fotocamera selfie Sony IMX615 da 32 MP.

Il SoC octa-core MediaTek Dimensity 900 lo alimenterà sotto il cofano. Sarà dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Lo smartphone supporterà due schede SIM e verrà fornito con una batteria da 4.500 mAh. Per supportarlo verrà utilizzata una tecnologia di ricarica rapida da 65 W. Incorporerà uno scanner di impronte digitali sotto il display per la sicurezza. Infine, il device eseguirà ColorOS 12, che si basa su Android 12.

Articolo precedenteVodafone propone due mesi di Infinito gratis
Articolo successivoIliad: ecco come ottenere lo sconto sulla Fibra