ho-Mobile-due-nuove-offerte-con-100-GB

Le sorprese non sono ancora finite in casa di ho. Mobile. L’operatore telefonico virtuale ha infatti da poco lanciato ufficialmente sul proprio sito web due nuove offerte di rete mobile ed entrambe offrono ben 100 GB di traffico dati.

 

ho. Mobile sorprende ancora e presenta due nuove offerte mobile con 100 GB

Soltanto qualche giorno fa l’operatore telefonico virtuale di Vodafone aveva lanciato ufficialmente l’offerta denominata ho. Fioccano i Giga che include ben 150 GB di traffico dati per navigare in tutta tranquillità.

Nonostante questo, come già accennato, nel corso delle ultime ore ho. Mobile ha presentato due ulteriori offerte che offrono 100 GB di traffico dati con connettività 4G. Si tratta delle offerte ho. 8,99 100 Giga e ho. 13,99 100 Giga. Entrambe, oltre all’elevata quantità di giga, offrono anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti.

I costi mensili sono rispettivamente pari a 8,99 euro e 13,99 euro, a cui bisogna aggiungere 9 euro di costo di attivazione e 1 euro di costo della scheda SIM. La prima offerta è riservata a tutti coloro che attiveranno un nuovo numero, mentre la seconda offerta è rivolta agli utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero prevalentemente da Kena Mobile, TIM, WindTre, Vodafone e Very Mobile.

Vi ricordiamo che sul sito di ho. Mobile rimangono comunque disponibili anche le altre offerte, tra cui ho. 5,99 e ho. 7,99. e la nuova promo ho. Fioccano i Giga. Quest’ultima, nello specifico, permette di utilizzare ogni mese 150 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri ad un costo mensile di 8,99 euro.

Articolo precedenteUnieuro: smartphone in regalo gratis, ecco il messaggio che gira da giorni
Articolo successivoGoogle: gli smartwatch non saranno più un problema per i mancini