torna-in-vodafone-offerta-ex-clienti

I costi da rialzo di queste ultime settimane riguardano anche la telefonia mobile. Nel 2022, infatti, anche Vodafone prosegue la sua campagna di rimodulazione delle tariffe, portando una novità amara per alcuni clienti che hanno sottoscritto la promozione Special 50 Giga. 

 

Vodafone, anche per Special 50 Giga arrivano i rincari

La Special 50 Giga rappresenta la vera iniziativa di riferimento per tutti gli utenti che scelgono di cambiare operatore e di passare al provider inglese. Non a caso, questa tariffa di Vodafone è quella predisposta per la portabilità del numero da altro gestore.

I clienti che hanno scelto in passato questa promozione si troveranno però a pagare ora un prezzo extra di 2 euro ogni trenta giorni. Il costo degli abbonati salirà a 9,99 euro, in caso di precedente tariffa fissata a 7,99 euro. Il nuovo prezzo per il rinnovo della tariffa arriverà a quota di 8,99 euro in caso di precedente prezzo pari a 6,99 euro.

Non ci sono invece novità per quanto concerne le soglie di consumo. A differenza di precedenti occasioni, Vodafone non assicura agli utenti la possibilità di soglie extra. La tariffa continuerà a prevedere pertanto chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti da inviare a chiunque e 50 Giga per internet.

La Special 50 Giga di Vodafone prevede invece un’occasione importante per tutti coloro che attivano una nuova SIM. Il provider infatti assicura un costo bloccato nei primi sei mesi. In linea con le altre promozioni low cost del provider, la Special 50 Giga non porterà a rimodulazioni unilaterali né di prezzi né di soglie di consumi nel semestre d’apertura di ogni nuova utenza.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.