tronyLe offerte Trony nascondono sconti da pazzi che gli utenti possono cogliere al volo recandosi quanto prima nei vari negozi sparsi per il territorio, questo è il punto iniziale di una campagna promozionale decisamente invitante ed ovviamente aperta a tutti.

In netto contrasto con le limitazioni che quotidianamente vediamo da Euronics o similari, finalmente da Trony ogni consumatore ha la possibilità di accedere agli sconti, senza doversi minimamente preoccupare della localizzazione o di altro tipo di vincoli. L’unico aspetto da tenere in considerazione, riguarda l’impossibilità di godervi tramite il sito ufficiale.

Scoprite gratis codici sconto Amazon, essenziali per risparmiare al massimo su ogni acquisto. Sono tutti elencati sul nostro canale Telegram.

 

Trony: che offerte veramente incredibili vi attendono

Trony sa come invogliare gli utenti a mettere mano al portafoglio per acquistare nuovi prodotti, nel suo volantino ha deciso infatti di racchiudere i migliori smartphone attualmente in commercio, affiancati da una buona dose di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. I top di gamma di cui parliamo sono Galaxy S21 galaxy Z Flip3, il primo è indubbiamente il più richiesto, anche dato il prezzo finale di soli 699 euro; il foldable, di recente commercializzazione sul territorio, è attualmente in vendita a 749 euro.

Non mancano chiaramente anche una buonissima dose di prodotti in vendita a meno di 400 euro, i quali coinvolgono Galaxy A52s, Oppo Find X3 Lite, Oppo A94, Xiaomi Redmi Note 10 5G, Vivo Y21, TCL 20L o anche un Galaxy A32. Naturalmente sono disponibili anche altri dispositivi in promozione, per questo dovete affidarvi il prima possibile al sito.

 

Articolo precedenteAndroid offre a gennaio 15 app a pagamento del Play Store ma gratis
Articolo successivoBollette luce e gas: l’impennata da 1000 euro per tutti gli italiani