squid game 3

Mentre aspettiamo con impazienza il ritorno di Squid Game, il creatore dello show, Hwang Dong-hyuk, sta già accennando alla possibilità di una terza stagione. Il creatore ha detto in una recente intervista: “Sono in trattative con Netflix per la seconda e la terza stagione, arriveremo presto ad una conclusione”.

Dong-hyuk è stato abbastanza gentile da rivelare di più sulla trama della seconda stagione, svelando ciò che potrebbe essere il prossimo ostacolo da superare per Gi-hun. “Il focus della stagione sarà la storia del personaggio di Lee Jung Jae, interpretato da Seong Gi Hun nel tentativo di svelare i misteri dell’organizzazione che si trova dietro questo gioco mortale“, ha detto a KBS. “La trama generale della seconda stagione sarà la storia delle persone che Gi Hun incontra e delle persone che insegue”.

Le parole del creatore di Squid Game lasciano promettere bene

Squid Game è diventata rapidamente la serie più vista di Netflix di tutti i tempi dopo aver debuttato a metà settembre, raggiungendo il primo posto in oltre 90 paesi. Un mese dopo la sua uscita, Dong-hyuk ha confermato una seconda stagione mentre era sul red carpet durante una premiazione.

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione“, ha detto all’AP all’epoca. “Quindi mi sembra quasi io non abbia altra scelta! Ma posso dire che ci sarà davvero una seconda stagione.”

Nel frattempo, il fenomeno di Squid Game continua ad essere lo show piu’ acclamato e visto su Netflix, con oltre 1 miliardo di visualizzazioni in tutto il mondo. Un successo del genere non si e’ mai visto sulla piattaforma di streaming.

Articolo precedenteMicrosoft Edge sta per offrirti un nuovo fantastico modo per perdere tempo
Articolo successivoSerie Netflix che saranno cancellate alla fine di questo anno: ecco chi se ne andra’