Le novità di questi ultimi giorni del 2021 per gli utenti di Iliad continuano a non mancare. Anche nella parte conclusiva dell’anno, gli abbonati potranno contare su promozioni molto vantaggiose come la Giga 150. La tariffa del provider italiano mette a disposizione dei clienti consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS con 150 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo della ricaricabile ogni trenta giorni è di 9,99 euro.

 

Iliad, niente app su Android e iPhone per i prossimi mesi

La conferma dei costi da ribasso rappresenta un’ottima ragione per tutta la platea che decide di attivare una SIM con Iliad. Tuttavia, gli utenti che sposano la ragione del provider francese devono rinunciare ad alcuni servizi strategici, tra cui anche la presenza di un’app ufficiale.

Ancora in questi giorni, infatti, il gestore transalpino ha deciso di confermare sia su Android che su iPhone l’assenza di un’app nativa da scaricare su Google Play Store o App Store. Gli abbonati che intendono modificare il loro account tariffario devono pertanto rivolgersi solo al sito ufficiale dello stesso operatore.

Al netto delle numerose indiscrezioni di fine 2021, l’assenza dell’app ufficiale in casa Iliad sarà confermata sia su Android che su iPhone anche nella prima parte del nuovo anno.

Sempre nel 2022, inoltre, tutti gli utenti di Iliad che si servono di uno smartphone Android dovranno rinunciare ad un ulteriore servizio. Da Google Play Store, infatti, sono state rimosse anche le app parallele, oltre che gratuite, che garantivano la gestione del profilo Iliad.

Articolo precedenteAmazon: solo oggi mascherine FFP2 quasi gratis, ecco l’elenco shock
Articolo successivoTrony è assurda: offerte folli e prezzi quasi gratis