Tim

TIM ha previsto interessanti novità per tutti gli utenti che intendono cambiare il loro operatore nel corso di queste settimane. Il provider italiano, infatti, vuole attirare sempre più pubblico alla sua base grazie ad alcune proposte low cost con ampie soglie di consumo. L’obiettivo di Iliad in questa fase finale dell’anno è contrastare la promozione Giga 150 di Iliad.

 

TIM, le grandi offerte per il prossimo Natale

I clienti di TIM in primo luogo potranno beneficiare della tariffa Gold Pro. Questa promozione prevede un pacchetto con consumi senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, con la presenza di SMS verso tutti ed anche con 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Altre grande promozione per gli abbonati del gestore italiano è la Steel Pro. Questa proposta prevede un pacchetto leggermente più contenuto con 50 Giga per la connessione di rete, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS illimitati da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il costo sarà di 6,99 euro.

Gli abbonati di TIM, in aggiunta al costo di rinnovo della ricaricabile, dovranno aggiungere  soltanto una quota una tantum dal valore di 10 euro. La spesa per la sottoscrizione della SIM sarà da associare anche alla richiesta di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Per il cambio provider saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

I clienti che intendono passare a TIM potranno trovare tutte le informazioni presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore sul territorio.

Articolo precedenteExpert, che prezzi bassi: finalmente un volantino speciale
Articolo successivoCarrefour: attenzione a queste offerte, sono incredibili