sea-of-thieves-tantissime-novita-prossimo-update-arrivo-brevissimo

La prossima stagione di Sea of ​​Thieves è piena zeppa di funzionalità divertenti. Sebbene nessuno di questi sia grande o impressionante come, ad esempio, una campagna crossover con Pirati dei Caraibi, tutti contribuiscono a rendere l’ambiente di Sea of ​​Thieves più vivo. La stagione 5 è pianificata per aggiungere un sacco di novità a Sea of ​​Thieves, dai roditori che corrono ai cannoni sulle barche a remi a una serie di miglioramenti della qualità del gioco.

La prima novità è piccola, ma è l’ideale per i dirottamenti. Il corno parlante, che normalmente proietta la voce di un musicista, ora può essere utilizzato nella direzione opposta. Questo è l’ideale per tramare e sussurrare ai compagni vicini senza svegliare gli avversari. È molto più facile organizzare imboscate, tradire i nemici su un forte e discutere tattiche, che è un metodo meraviglioso per consentire alle persone di elaborare schemi più sofisticati.

Sea of Thieves: l’aggiornamento sarà pubblicato il 2 dicembre

I pirati ora possono seppellire i loro forzieri e nasconderli sulle isole, ottenendo una mappa nel loro inventario che mostra dove si trova la ricchezza. Questo è un compromesso se desideri mantenere i tuoi brillantini al sicuro senza impegnarti in un viaggio completo verso un avamposto. Puoi anche pubblicare la mappa su una bacheca delle missioni se vuoi condividere la ricchezza. Se il tuo tesoro viene scoperto da un altro equipaggio in altre parti del mondo, ottieni molta fama ed esperienza.

I pirati possono lanciare fuochi d’artificio e razzi dalle loro navi, e sono esattamente come sembrano: magnifiche esplosioni di colore. I razzi hanno uno scopo più pratico, servono come segnali o strumenti per illuminare rapidamente un’isola. I pirati ora possono sedersi e dormire, che è uno di quei piccoli dettagli che non aggiunge nulla al gioco ma è comunque piacevole da avere.

Ogni nave ha un letto e il galeone ha un grande ufficio, quindi sarà meraviglioso rilassarsi e godersi l’atmosfera di Sea of ​​Thieves mentre si dorme o si ammira il paesaggio. Gli scheletri armati ora lasceranno cadere piccole borse di munizioni. Le casse di rifornimento ora possono essere riempite istantaneamente, velocizzando il processo. Ci sono anche alcune nuove emote, come il lancio dei dadi. Le navi ora hanno a bordo dei topi che avvisano i pirati dell’allagamento evacuando i ponti inferiori.

Articolo precedenteCyberpunk 2077: la versione next-gen non sarà ritardata, in arrivo insieme a DLC
Articolo successivoRecensione Motorola Defy (2021): bello e resistente