intesa-sanpaolo-3-soluzioni-di-mutuo-per-ogni-esigenza

Il mercato immobiliare sembra essere proprio favorevole. Se anche tu stai pensando di comprare casa, allora sei capitato nell’articolo giusto. Vedremo infatti 3 soluzioni di mutuo che Intesa Sanpaolo propone a chi vuole acquistare una nuova abitazione. L’idea di investire i soldi in un mutuo per non perderli in un affitto è decisamente saggia, ma occorre scegliere bene la formula giusta. Ecco cosa propone Intesa Sanpaolo in 3 soluzioni differenti.

 

Intesa Sanpaolo: scegli fra 3 soluzioni di mutuo per comprare casa

Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei suoi clienti e non 3 possibili soluzioni di mutuo destinate all’acquisto di una casa. Tutti sono incentrati sulle nuove esigenze di chi deve affrontare una simile spesa e possono rivelarsi davvero vantaggiosi sia nell’immediato che in futuro. Vediamole insieme.

  • Partiamo subito dalla soluzione Mutuo Intesa Sanpaolo MutuoUp. Si tratta di una proposta davvero furba. Infatti oltre all’importo scelto da rateizzare in tot anni, la banca permette di richiedere un importo aggiuntivo utile ad affrontare eventuali costi improvvisi che non erano stati calcolati. Il cliente può così chiedere fino al 10% in più rispetto all’importo concesso, una sola volta ed entro l’anno di stipula.
  • Continuiamo con la soluzione Mutuo Intesa Sanpaolo Mutuo in tasca. Questa può essere la scelta giusta per chi ancora non ha trovato la casa da acquistare. In pratica il cliente sa in anticipo la somma esatta che la banca gli elargirà ed è come se girasse a cercar casa con quella cifra in tasca, pronta per essere spesa. L’importo stipulato resterà bloccato per 6 mesi dopodiché bisognerà rivedere tutte le condizioni. La cosa interessante è che questo mutuo è rivolto anche a chi ha un contratto atipico.
  • Concludiamo con Mutuo Intesa Sanpaolo Green Mutui. Si tratta della proposta green di questa banca. Tale mutuo può essere richiesto solo se la casa che si deve acquistare è ad alta efficienza energetica, quindi a partire dalla classe B. Può anche essere elargito qualora si voglia riqualificare una casa già di proprietà. Si possono anche aggiungere i costi di acquisto per elettrodomestici a risparmio energetico.

Dopo avervi parlato di Fineco Bank e delle modifiche contrattuali, oggi vi abbiamo elencato le 3 migliori soluzioni di mutuo casa con banca Intesa Sanpaolo. Chissà che possano permettervi l’acquisto della casa che più vi piace.

Articolo precedenteVodafone: le tre offerte Special che riportano indietro gli utenti con 100GB
Articolo successivoCall of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, ecco il video esclusivo