News

Streaming, svelati i film e le serie TV più viste in assoluto

Gli utenti delle piattaforme di streaming possono scegliere tra tantissimi contenuti in base al loro genere preferito. Collegandosi su Amazon Prime Video, Disney+ e Netflix, solo per citare i principali, l’offerta spazia tra centinaia di produzioni diverse in attesa di essere viste.

Se scegliere diventa complicato, grazie a JustWatch è possibile scoprire quali sono i film e le serie TV più apprezzati dagli utenti e andare quindi a colpo sicuro. Il sito infatti tiene traccia dei contenuti più visti in Italia in relazione alla settimana appena trascorsa.

I contenuti elencati inoltre sono quelli disponibili su tutte le piattaforme di streaming attualmente attive nel nostro Paese. È possibile trovare produzioni di Amazon Prime Video, Disney+, Netflix, Sky, Infinity e molto altro ancora.

Gli appassionati di streaming si sono appassionati alle avventure di Shang-Chi e di Dexter

TOP 10 – Film in streaming

  1. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
  2. Dune
  3. Red Notice
  4. Space Jam – New Legends
  5. The Suicide Squad – Missione Suicida
  6. Jungle Cruise
  7. Suicide Squad
  8. Harry Potter e la pietra filosofale
  9. Ghostbusters (Acchiappafantasmi)
  10. Grand Budapest Hotel

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. Dexter
  2. Arcane
  3. Dexter: New Blood
  4. Dan Brown – Il simbolo perduto
  5. Il Trono di Spade
  6. Doctor Who
  7. American Horror Story
  8. Only Murders in the Building
  9. One Piece – All’arrembaggio!
  10. Hunter x Hunter

La scorsa settimana, l’attenzione degli utenti è stata calamitata da Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli per quanto riguarda i film. Il titolo è appena arrivato su Disney+ e rientra nella nuova Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Per quanto riguarda le serie TV invece, Dexter può contare sul debutto della nuova stagione su Sky e quindi sull’interesse da parte di tutti gli appassionati. Da segnalare anche Arcane, la nuova serie animata ambientata nell’universo di League of Legends.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso