fastweb-con-eni-gas-e-luce-chi-ha-partiva-iva-risparmia-di-brutto

Purtroppo a causa del recente aumento prezzi sono molte le aziende che stanno affrontando gravi difficoltà economiche. Non solo i prezzi di diesel e benzina, ma anche bene primari come cibo, energia elettrica, gas e acqua sono saliti alle stelle! Niente panico, la soluzione per le Partite IVA c’è. Sei un’azienda e vuoi risparmiare? Non perderti la promo di Fastweb Business Light con la Fibra che grazie a Eni Gas e Luce ti fa risparmiare di brutto. Scopriamo insieme i dettagli, ma hai tempo fino a oggi per sottoscrivere l’offerta.

 

Fastweb: grazie a Eni Gas e Luce risparmi fino a 144 euro l’anno

Avete tempo fino a oggi, salvo ulteriori proroghe, per poter sottoscrivere una delle offerte più economiche di sempre. Connettere la vostra azienda e risparmiare sulle bollette internet e luce e gas non è mai stato così facile. Grazie a Fastweb e alla partnership stretta con Eni Gas e Luce, a seconda della soluzione scelta, è possibile attivare la Fibra ultraveloce, risparmiando fino a 144 euro l’anno.

Come? Ve lo spieghiamo subito elencandovi le 3 soluzioni proposte dall’operatore giallo con Eni Gas e Luce. Innanzitutto, grazie a Fastweb Business Light a soli 27,95 euro, anziché 32,95 euro al mese avrete:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • internet Box NeXXt;
  • Business Assist.

A questo potrete abbinare, secondo le vostre esigenze, 3 soluzioni Eni Gas e Luce che vi garantiranno un ulteriore sconto mensile, abbassando notevolmente il canone dell’offerta Fastweb Business Light:

  • scegliendo Eni Gas e Luce completa avrete diritto a 6 euro di sconto al mese che trasformerà l’offerta portando il prezzo a 21,95 euro al mese, per 24 mesi, con un risparmio annuale di 144 euro;
  • scegliendo Eni Gas e Luce solo Gas avrete diritto a 3 euro di sconto al mese che trasformerà l’offerta portando il prezzo a 24,95 euro al mese, per 24 mesi, con un risparmio annuale di 72 euro;
  • scegliendo Eni Gas e Luce solo Luce avrete diritto a 3 euro di sconto al mese che trasformerà l’offerta portando il prezzo a 24,95 euro al mese, per 24 mesi, con un risparmio annuale di 72 euro.

Non perdetevi anche le offerte Fastweb dedicate al Black Friday per utenti privati. Incredibili soluzioni a prezzi formidabili con la stessa qualità di sempre e la velocità garantita dall’operatore giallo.

Articolo precedenteTIM: come sapere se puoi attivare la Fibra di MAGNIFICA
Articolo successivoNetflix: arriva il nuovo codec che migliora la qualità dello streaming