PS Store, meglio conosciuto come PlayStation Store, ha deciso di apportare degli sconti folli che superano addirittura il 70%, sui giochi PS4 e PS5 per la categoria Rimasterizzazioni e Retro. Come dicevamo, tali promozioni hanno un tempo limitato, dopodiché i prezzi torneranno all’origine. Nel dettaglio, gli sconti sono iniziati ieri e si concluderanno il 18 novembre 2021. Insomma, avete poco più di due settimane per approfittarne!
Gli sconti proposti per la categoria Rimasterizzazioni e Retro prevedono:
Ovviamente l’elenco non finisce qui, perché oltre ai titoli appena citati vi sono:
- Tomb Raider Definitive Survival Trilogy – 19.99 euro
Videogame in promozione per via dei 25 anni di Lara Croft. Tale pacchetto include i tre episodi della trilogia reboot, in edizione definitiva con DLC ed espansioni incluse: Tomb Raider Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider Celebrazione dei 20 Anni e Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition.
- Horizon Zero Dawn Complete Edition – 9.99 euro
Più in là, nonché a febbraio, uscirà invece Horizon Forbidden West. A soli 9.99 euro è possibile acquistare la Complete Edition che include Horizon Zero Dawn e il DLC The Fozen Wilds ambientato nelle fredde terre innevate.
A questo punto, l’elenco potrebbe continuare ancora, ma ci limitiamo ad alcune delle offerte disponibili tramite PS Store. La categoria Rimasterizzazioni e Retro include vari giochi per PS4 e anche un gioco PS5, Saints Row: The Third Remastered, disponibile a 13.99€.