stranger things

È ormai cosa normale che Netflix vada a sfornare degli show di grandissimo successo, come sta accadendo ad esempio per Squid Games. Tuttavia, la piattaforma californiana non va a dimenticare che sono ancora in corso delle serie TV che ancora devono uscire con le loro nuove season. Una di queste è senza ombra di dubbio Stranger Things, che si è fermata momentaneamente a causa del Covid e che dovrebbe ritornare nel 2022.

Nonostante il cast abbia avuto diverse difficoltà, non si è mai realmente smesso di parlare della quarta stagione che, a detta di molti, sarà la migliore in assoluto. Le anticipazioni fatte dai personaggi sono state davvero tante, ma quelle che hanno fatto più parlare sono state sicuramente quelle di David Habour, anche conosciuto come lo sceriffo Hopper.

Il personaggio, ormai è sicuro, non è morto e ritornerà senza ombra di dubbio nella quarta stagione dopo che nella terza era stato rapito e si pensava fosse morto. L’attore, durante la partecipazione ad un incontro del Comi Con di New York, ha rilasciati alcune dichiarazioni importanti riguardo i nuovi episodi.

Stranger Things 4: ecco che fine farà lo sceriffo Hopper

L’intervista fatta all’attore David Harbour ha fatto capire anche dei retroscena importanti riguardo la nuova stagione di Stranger Things. Infatti, il primo teaser rilasciato da Netflix mostrava Hopper che era ai lavori forzati in un paesaggio russo, e questo faceva capire che era stato evidentemente catturato e lontanissimo da Hawkins.

Inoltre, Harbour ha detto che la serie TV si andrà a snodare anche su altri archi temporali e ci saranno dei riferimenti molto chiari ai nuovi film, come ad esempio La grande Fuga e Alien 3. Infine, Harbour ha affermato che Hopper farà davvero ogni cosa pur di tornare a casa, ma la strada da percorrere sarà lunga e difficile.

Articolo precedenteWhatsApp: come proteggere le chat in modo definitivo
Articolo successivoSmartphone fortunati: i modelli che oggi valgono tantissimo