Android offre gratis tante app e tanti giochi a pagamento: la lista del Play Store

Clamoroso è stato l’impatto degli ultimi anni da parte di Android, il sistema operativo più usato in assoluto nel mondo. Qualcuno si chiede se il robottino verde sia riuscito a battere anche le varie piattaforme desktop esistenti, e la risposta è sì.

Anche Microsoft ha dovuto alzare bandiera bianca nei confronti di Google, visto che oggi Windows ha meno utenti di Android. Circa 2 miliardi di persone sono ormai affezionata a questa piattaforma, la quale riesce ogni anno a sorprendere il pubblico con delle aggiunte. La maggior parte di queste arrivano sul Play Store di Google, il quale risulta il market più frequentato in tutto il mondo. Qui esistono infatti i titoli di vario genere, con offerte che arrivano tutti i giorni a sorprendere gli utenti. Ci sono infatti anche oggi titoli a pagamento che potranno essere scaricati gratis in via del tutto eccezionale.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere a disposizione una lista di titoli da scaricare gratis

Articolo precedenteIliad: l’offerta Giga 120 è ancora disponibile con il 5G gratis ed una sorpresa
Articolo successivoBennet, che sorpresa: un volantino come non si era mai visto