la-casa-di-carta-5-nuovo-video-capolinea-serie-tv-netflix

Sono tutti in trepidante attesa degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che usciranno il 3 dicembre 2021. Nel frattempo non mancano scoop e colpi di scena che hanno lo scopo di tenere alta la tensione prima che arrivino al pubblico. Infatti, il nuovo teaser pubblicato da Netflix sembra portarci al capolinea de La Casa di Carta 5, ma forse non ci sarà una vera fine. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovissimo video.

 

La Casa di Carta 5: il nuovo teaser ci accompagna al capolinea della serie TV Netflix

La Casa di Carta 5 sarà il finale di stagione di una delle serie TV Netflix più amate di sempre. Ormai è ufficiale, con sommo dispiacere dei fan ovviamente. Tuttavia sembra che diversi indizi non ci portino verso una vera e propria fine. Ma di questo ne parleremo dopo.

Ora concentriamoci sul nuovo teaser pubblicato dal colosso dello streaming on demand. Introducendo gli ultimi cinque episodi de La Casa di Carta 5, una serie di immagini dal ritmo serrato rivelano il capolinea di questo titolo.

La banda, dopo aver perso Tokyo, si trova in seria difficoltà e sotto assedio da parte dell’esercito di Spagna. Da una prima clip esclusiva il Professore sembrava essersi di nuovo perso e i superstiti stavano cercando una soluzione per portar fuori dalla Banca di Spagna l’oro fuso.

Il nuovo teaser però sconvolge ancora tutto. Il Professore è ricomparso e sembra essere più agguerrito che mai. Il volume 2 de La Casa di Carta 5 viene infatti introdotto da una sua frase che rimarrà nella storia:

Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò che cada nessun altro per questa rapina“.

 

Questa stagione potrebbe non essere la vera fine

Resta comunque un dubbio mosso in questi giorni da critica e pubblico. E se La Casa di Carta 5 non fosse la vera fine di questa serie TV Netflix? Niente di più facile visto che una serie di elementi porterebbe dritto a questa ipotesi.

Basti pensare a Tokyo. Chi può confermare che è veramente morta? Già questo basterebbe per portare avanti uno spin-off. Comunque, nonostante le teorie, quello che dobbiamo fare, per ora, è attendere l’arrivo degli ultimi cinque episodi della quinta stagione de La Casa di Carta.

Articolo precedenteTrony: tantissimi sconti speciali vi attendono in negozio
Articolo successivoFine del mondo e profezie: ecco quelle più agghiaccianti