A partire dallo scorso 12 ottobre 2021 Vodafone Italia ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale. L’operatore rosso sta proponendo loro un’offerta molto vantaggiosa.

Stiamo parlando della Special 50 Digital Edition al prezzo di soli 7 euro al mese. Al momento la scadenza è fissata per il prossimo 19 ottobre 2021, salvo eventuali proroghe. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special 50 Digital Edition a soli 7 euro al mese

L’offerta Special 50 Digital Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Il messaggio promozionale viene inviato ad alcuni ex clienti, con date di scadenza personalizzate, infatti per alcuni è risultata essere quella del 19 ottobre 2021.

Gli utenti che vogliono attivare l’offerta appena descritta dovranno attivare una nuova SIM con contestuale portabilità del proprio numero. In caso di attivazione online, il cliente dovrà inserire il suo numero di telefono, ottenendo un codice temporaneo da utilizzare per l’acquisto della nuova SIM senza alcun costo di spedizione. Ecco l’SMS dell’operatore: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 19/10“.

Il costo mensile proposto da Vodafone è personalizzato, dunque altri ex clienti Vodafone possono ricevere prezzi diversi. L’offerta comprende anche i Digital Service, ovvero servizi che permettono di chattare con un consulente ed attendere di essere richiamato dall’assistenza.

Articolo precedenteCoopVoce: le SIM ESP smetteranno presto di funzionare
Articolo successivoMining: il blocco perfezionato imposto da Nvidia è stato aggirato