esselungaIl volantino Esselunga non molla la presa sulla tecnologia, e sul mondo della rivendita di elettronica, proponendosi come più valida alternativa a quanto i vari Unieuro, MediaWorld e Comet, abbiano attualmente in grado di offrire al pubblico.

La campagna promozionale corrente ha natura di offerta tech, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere tranquillamente completati in ogni negozio sul territorio, ma che le scorte disponibili sono estremamente limitate, in altre parole potrebbero terminare molto prima del previsto. Il consiglio resta sempre lo stesso, velocizzate la scelta e recatevi il prima possibile.

Aprite questo link diretto al nostro canale Telegram per ricevere gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon più pazzi della giornata.

 

Esselunga: il volantino con le occasioni da non perdere

La campagna promozionale di esselunga focalizza interamente la propria attenzione sul mondo dei videogame, in particolare sul segmento della simulazione calcistica, magistralmente rappresentato da Fifa 22, un titolo che promette prestazioni incredibili, una grafica migliorata, un gameplay in parte rinnovato, oltre 700 squadre differenti, 17000 giocatori in licenza e 30 campionati.

Il prezzo di 49,90 euro è da considerarsi valido solo ed esclusivamente per la variante per PS4, al momento infatti non è acquistabile, almeno da Esselunga, lo stesso titolo per Xbox o PC. Non sappiamo nemmeno se l’azienda deciderà di commercializzarli, o di restare ancorata alla Sony PlayStation (nell’eventualità in cui ci fossero novità, vi informeremo a tempo debito).

Per maggiori informazioni in merito alla campagna promozionale, ricordate come al solito di aprire il link diretto al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteExpert, che prezzi bassi con il nuovo volantino: tutte le nuove offerte
Articolo successivoIliad: arrivano le offerte Giga 80 e Giga 120, il 5G e una promo sono in regalo