Vodafone ha appena lanciato una nuova offerta con lo scopo di accaparrarsi gli attuali clienti di altri operatori, in particolare quelli di Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali. Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’offerta.

La promozione Prova Vodafone è disponibile nelle offerte Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese e Vodafone Special Minuti 20 Giga a 11,99 euro al mese, oltre che nella Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese. Scopriamo ora la nuova offerta nel dettaglio.

 

Vodafone propone la Special Giga a 7.99 euro al mese per i clienti Iliad

La nuova offerta dell’operatore rosso comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 70 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile. Inoltre sarà compreso anche il servizio Digital Service, ovvero l’assistenza digitale 24 ore su 24. Nel dettaglio l’offerta viene denominata anche Special Giga (20 + 50 GB) perchè prevede 20 Giga al mese di traffico dati e un add on di 50 Giga al mese di traffico dati senza costi aggiuntivi per arrivare ogni mese a 70 Giga.

Prova Vodafone include il costo di attivazione, il costo della nuova sim ricaricabile e il primo mese dell’offerta tariffaria che si attiva sulla linea mobile. E’ previsto un costo di accesso di 5 euro. Quindi il nuovo cliente Vodafone che può attivare Special Giga pagherà una spesa iniziale di 5 euro e dal secondo mese pagherà il costo di rinnovo a 7,99 euro.

Vodafone Special Giga è attivabile dal 7 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti Vodafone che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) se si proviene da iliad, FastWeb, LycaMobile e da alcuni Operatori Virtuali. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteAmazon: le offerte del fine settimana battono tutti, la domenica low cost
Articolo successivoRealme GT Neo 2T sta per arrivare con processore MediaTek