iliad-come-sottoscrivere-offerta-con-iphone-13-quasi-gratis

Pochi sanno che Iliad, già da diverso tempo, permette di abbinare alle promozioni anche uno smartphone. Sono diversi i dispositivi disponibili e tra questi compaiono anche i modelli Apple. Scopriamo insieme come sottoscrivere una delle offerte più fantastiche di sempre con iPhone 13 quasi gratis. Incredibile? Sì, e in più si ha anche la possibilità di pagarlo a rate, come per molti altri provider, ma l’operatore francese ha sicuramente una marcia in più perché incluso c’è il 5G.

 

Iliad: l’offerta con incluso un iPhone 13 quasi gratis è da urlo

L’offerta Iliad con incluso un iPhone 13 è da urlo. L’operatore francese infatti, non appena è uscito l’ultimo modello di casa Apple, ha già reso disponibili i piani per aggiungerlo a rate alla propria offerta.

L’utente può scegliere tra iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. A seconda del modello scelto, Iliad applica un anticipo che varia dai 169 euro fino ai 319 euro. Per alcuni è possibile anche scegliere lo spazio di archiviazione.

La proposta di acquisto può essere sottoscritta a rate da circa 30 euro l’una o in un’unica soluzione. La rateizzazione può essere abbinata al proprio piano Iliad. Se non ne avete uno dovrete sceglierlo tra le migliori offerte di sempre dell’operatore. Solo così avrete i dati di accesso all’area personale che vi permetterà di scegliere l’iPhone 13 che fa al caso vostro.

 

Giga 120

La promozione tra quelle attualmente disponibili che vogliamo segnalarvi è l’offerta Iliad Giga 120. Un buon compromesso tra qualità del bundle e prezzo. Ecco cosa include il piano mensile a soli 9,99 euro al mese:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • 120 Giga di traffico dati sotto copertura 5G inclusa nell’offerta;
  • attivazione e costo della SIM pari a 9,99 euro una tantum;

Se vi sembrano troppi 120 Giga al mese, allora potete scegliere l’offerta Iliad Giga 40, la più economica dell’operatore, ma con gli stessi servizi e la stessa qualità che lo contraddistinguono.

Articolo precedenteVaccini: uno studio rivela qualcosa di inaspettato sulla loro efficacia
Articolo successivoLicenza TV per guardare contenuti su Netflix