TIM guarda con particolare interesse ai nuovi abbonati che decidono di attivare un nuovo piano per la telefonia mobile. Il gestore italiano deve assicurare al suo pubblico una valida alternativa alla Giga 120 targata Iliad. Anche per questa ragione, nei giorni a venire, gli abbonati avranno la possibilità di attivare non una ma bensì due promozioni low cost con tanti Giga.

 

TIM sorprende Iliad con queste due tariffe

La migliore occasione che TIM mette a disposizione di tutti i suoi clienti è la Gold Pro. I clienti che scelgono questa ricaricabile potranno beneficiare di consumi senza limiti per le chiamate e gli SMS con la presenza di 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto in sede di rinnovo è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Altra vantaggiosa offerta che TIM garantisce a tutti i suoi abbonati è la Steel Pro. I clienti che decidono di attivare questa ricaricabile avranno a loro disposizione un ticket che comprende consumi senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione internet. Previsto un costo mensile dal valore di 6,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti che decidono di attivare una di queste due tariffe targate TIM dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per i costi di attivazione e per la ricezione della scheda SIM. Fondamentale sarà poi l’operazione che prevede la portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.I clienti interessati possono chiedere informazioni in uno dei punti vendita ufficiali di TIM in Italia.

Articolo precedenteUnieuro: che sconti, tutti i prodotti al miglior prezzo
Articolo successivoMediaWorld fa felici gli utenti: i suoi prezzi sono incredibili