apple-airpods-3-auricolari-produzione-arrivo-forse-ufficiale-ottobre

È passato del tempo da quando i rapporti sul lancio degli auricolari true wireless AirPods 3 hanno iniziato a emergere online. Dopo diversi eventi Apple che hanno annunciato nuovi prodotti, AirPods 3 rimane ancora senza preavviso.

Nell’ultimo sviluppo, si afferma che gli Apple AirPods 3 sono già entrati in produzione e che i fornitori hanno anche iniziato a spedire il prodotto ad Apple. Le basse spedizioni iniziali della terza generazione di auricolari Apple AirPods TWS spiegano perché il prodotto non è stato ufficializzato all’evento di lancio della serie iPhone 13. Dato che Apple ha ora abbastanza prodotti, la società dovrebbe ora lanciare ufficialmente gli auricolari AirPods 3 entro la fine di quest’anno.

Apple AirPods 3: problemi di produzione hanno rallentato la presentazione

In tal caso, ci aspettiamo che gli AirPod di prossima generazione vengano annunciati all’evento di lancio del prossimo mese. Anche se Apple non lo ha ancora confermato, si ipotizza che il gigante della tecnologia ospiterà un nuovo evento di lancio il prossimo mese che si concentrerà sui nuovi dispositivi Mac alimentati dal chipset M1X. Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods.

Un’immagine dei prossimi AirPods 3 è già trapelata online, rivelando il design degli auricolari. Gli auricolari verranno forniti con un nuovo  sensore ed un microfono nella parte anteriore. L’immagine mostra gli auricolari nella tonalità di colore bianca standard.

Gli auricolari saranno probabilmente alimentati da un nuovo chipset e si dice che supporti Apple Music Lossless Audio. Inoltre, gli auricolari dovrebbero avere buone prestazioni di durata della batteria rispetto agli AirPods 2.

Articolo precedenteIsaacman: l’imprenditore che ha finanziato un viaggio nello spazio
Articolo successivoHuawei Watch D: brevettato lo smartwatch che misura la pressione sanguigna