TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Airbnb: il sogno della nostra infanzia è diventato realtà, è nata la casa Winnie The Pooh

scritto da Melany Alteri 16/09/2021 0 commenti 2 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

Winnie The Pooh, l’amato orsacchiotto che accompagna i bimbi di generazione in generazione, ha da poco compiuto 95 anni. Quale miglior modo per festeggiarlo? Realizzando una casa interamente ispirata al cartone animato, in cui alloggiare e gustare la sua tenera dimora. Dunque, se avete intenzione di visitare e passare una notte nel Bosco dei Cento Acri, correte subito su Airbnb.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Airbnb: quanto costa e come funziona

La struttura Bearbnb si trova nella Foresta di Ashdown, ed è ispirata ai racconti originali di A.A. Milne. È dotata di due alloggi indipendenti e può accogliere quattro ospiti contemporaneamente.

L’host della struttura Airbnb è Kim Raymond, disegnatore dell’amato orsetto da oltre 30 anni. Kim racconta: “Sono un disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni, e continuo a ispirarmi alle decorazioni classiche di E.H. Shepard e alle più recenti storie Disney. La ‘Bearbnb’ è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di Winnie The Pooh, onorando allo stesso tempo le sue avventure originali che ci accompagnano da 95 anni”.

L’alloggio Bearbnb è realizzato con tronchi d’albero a vista attorno all’ingresso e la scritta “Mr. Sanders” incisa sulla porta. La carta da parati è stata personalmente disegnata da Kim Raymond, e nella credenza della cucina si trovano scaffali colmi di barattoli di miele, proprio come nel cartone celebre. Ovviamente vi sono letto matrimoniale al piano terra e un soppalco con due letti singoli. Per di più, gli ospiti potranno partecipare al tour guidato all’interno del vero Bosco dei Cento Acri, giocare a Poohsticks sul Poohsticks Bridge, e gustare piatti tipici a base di miele. Nei prodotti in dotazione vi sono tappetini per lo yoga, diari e asciugamani.

Catherine Powell, Airbnb Global Head of Hosting, afferma: “Winnie The Pooh è un’icona dell’infanzia amata dalle famiglie di tutto il mondo. Quest’anno i suoi racconti originali festeggiano il 95° anniversario e l’alloggio nel vero Bosco dei Cento Acri offre ai fan un’occasione irripetibile per celebrare i racconti classici di A.A. Milne. Un posto perfetto per un totale relax. Come dice Pooh – Il dolce far niente spesso porta alle cose migliori -.”

Tasia Filippatos, SVP, Consumer Products, Games and Publishing per The Walt Disney Company, aggiunge: “Per 95 anni Winnie The Pooh ha ispirato intere generazioni con le sue frasi iconiche, avventure ed esperienze. Le sue storie senza tempo raccontano i semplici piaceri della vita, e speriamo che con questo spirito gli ospiti possano mettersi comodi e rilassarsi nella Bearbnb, vivendo per un giorno proprio come Pooh.”

Regole della casa:

  • Vietato l’ingresso agli Efelanti
  • Non mettere le mani nei barattoli di miele
  • Si consiglia di fare uno spuntino con “qualcosina” alle 11 del mattino
  • Obbligo di giocare a Poohsticks
  • Sono consentiti pisolini multipli
  • Non introdurre animali domestici (esclusi Ro, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e orsetti Pooh)
  • Massimo 4 ospiti per alloggio, fino a 3 bambini
  • Vietato fumare, infastidisce le api
  • Per ragioni di sicurezza si raccomanda che dormano sul soppalco solo bambini dai 6 anni in su. Possibilità di avere a disposizione brandine o lettini da campeggio per gli ospiti più piccoli al piano terra

Dettagli per la prenotazione:

Per prenotare la struttura Bearbnb su Airbnb visitare la pagina airbnb.com/winniethepooh. Kim ospiterà due soggiorni per il 24 e il 25 settembre per sole 95 sterline a notte.

airbnbhost
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Melany Alteri
Melany Alteri

Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.

Articolo precedenti
Xiaomi 11T e Pro: con i nuovi modelli si potranno realizzare riprese di alta qualità
prossimo articolo
Green pass, estensione ai lavoratori pubblici e privati: Salvini al momento frena

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambini in auto, i genitori sbagliano ancora tanto: ecco gli errori comuni

    17/05/2026
  • Netflix taglia il supporto: ecco i dispositivi che restano fuori

    17/05/2026
  • Claude supera ChatGPT nelle aziende: il sorpasso che nessuno si aspettava

    17/05/2026
  • Combustibile nucleare al torio: la tecnologia ANEEL dura 8 volte di più

    17/05/2026
  • Vespa 80th Anniversary: ecco quanto costa la serie speciale per gli 80 anni

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home