coopIl nuovo assurdo volantino di Coop Ipercoop asseconda ancora una volta le richieste degli utenti, sempre alla ricerca della migliore occasione per riuscire a risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato, senza doversi preoccupare minimamente della qualità generale.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi nell’articolo, lo rammentiamo, è da ritenersi valida fino al termine della prima decade del mese, ma solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici sul territorio nazionale, tranne che in specifici casi, acquistabili anche online con spedizione gratuita al superamento dei 19 euro di spesa complessivi.

Non dimenticatevi dei nuovi codici sconto Amazon, sono tutti per voi nel nostro canale Telegram ufficiale.

Coop e Ipercoop: le offerte sono sempre dietro l’angolo

I prodotti più in voga del periodo corrente sono perlopiù legati all’ambito di interesse, e di azione, dell’azienda; la tecnologia è coinvolta solamente in maniera marginale, e promette un buon risparmio sull’acquisto di uno smartphone di fascia bassa, quale è appunto lo Xiaomi Redmi 9C, disponibile a soli 115 euro.

La scheda tecnica del dispositivo dimostra tutta la sua qualità generale, perfettamente rappresentata da un pannello IPS LCD da oltre 6,55 pollici di diagonale, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), 2 fotocamere nella parte posteriore, una batteria da ben 5000mAh, la quale fa da corollario ad un dispositivo veramente completo.

Il modello viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre nei punti vendita di acquisto, non online sul sito ufficiale, ed è disponibile nella variante completamente sbrandizzata (quindi con aggiornamenti rilasciati dal produttore).

Articolo precedenteTempesta solare: un informatico riporta una terribile notizia
Articolo successivoCartelle esattoriali: Agenzia delle Entrate Riscossione conferma l’incubo