stadia-pro-ark-survival-evolved-promozione-utenti-non-iscritti

Google ha annunciato un nuovo gioco disponibile per il riscatto su Stadia Pro insieme ad un periodo di prova da riscattare dopo l’iscrizione al servizio, disponibilità aggiuntiva di Ubisoft+ e un weekend gratuito per Watch Dogs: Legion in un post sul blog di oggi.

Ark: Survival Evolved ora può essere richiesto con un abbonamento Stadia Pro. Il gioco di sopravvivenza pieno di dinosauri si unisce a Darksiders II Deathinitive Edition, Little Big Workshop, Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager e Wave Break come annunciato la scorsa settimana.

Stadia Pro si fa strada tra i giganti del cloud gaming

Gli abbonati a Stadia Pro possono anche utilizzare un periodo di prova gratuito da utilizzare dopo l’iscrizione al servizio. L’offerta è disponibile per i membri nuovi, attuali o precedenti che non hanno riscattato la promozione simile negli anni passati. Secondo le FAQ ufficiali, l’offerta scade il 31 marzo 2022 e può essere utilizzata subito dopo l’iscrizione. Nel frattempo, il negozio sta attualmente vendendo giochi indie con più di 20 titoli e include Little Nightmares 2, uno dei migliori giochi Stadia del 2021.

Watch Dogs: Legion ha ricevuto componenti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento la scorsa settimana. Infine, Google ha rivelato insieme a Ubisoft che Ubisoft+ su Stadia è ora disponibile in tutti i paesi in cui è possibile utilizzare il servizio di streaming. Anche l’abbonamento con accesso ai giochi Ubisoft aumenterà di prezzo il 30 settembre a 18 euro al mese.

Con la flessibilità di Stadia, puoi giocare facilmente a tutti i tuoi giochi preferiti su TV, smartphone, computer, laptop o tablet. Un abbonamento a Stadia Pro include alcuni giochi gratuiti, ma puoi acquistarne ancora di più, dai titoli AAA agli indie e alle esclusive della piattaforma.

Articolo precedenteRed Magic 6S Pro sarà dotato del sistema di raffreddamento ICE7.0
Articolo successivorealme 9, confermata la data di lancio della nuova serie di device
Avatar
Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.