another-life-2-clip-ufficiale-netflix-seconda-stagione-data-uscita

Ancora novità dal fronte serie TV. Infatti, in occasione del Netflix Geeked, l’evento che si tiene ogni giorno in streaming sui canali ufficiali, il colosso statunitense ha trasmesso e pubblicato la prima clip di Another Life 2 confermandone la data di uscita. Quindi è in arrivo la seconda stagione di questo titolo sci-fi. Scopriamo insieme tutti gli interessanti dettagli rivelati in poco più di 2 minuti da questo breve video.

 

Another Life 2: Netflix conferma la seconda stagione e la data di uscita

Another Life è una serie TV Netflix di genere sci-fi. Racconta dell’astronauta Niko Breckenridge, interpretata dall’attrice Katee Sackhoff. La protagonista dirige una squadra che nello Spazio e all’interno di una navicella studiano ed esaminano la genesi di un misterioso artefatto alieno atterrato sulla Terra. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando un misterioso artefatto alieno atterra sulla Terra, il Comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve condurre la prima missione interstellare dell’umanità sul suo pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) cerca di stabilire il primo contatto con l’artefatto sulla terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto preziosa è la vita in un universo per lo più vuoto, e le strade che siamo disposti a percorrere per proteggere coloro che amiamo“.

La nuova clip che ha confermato l’uscita della seconda stagione di Another Life è stata pubblicata in occasione del Netflix Geeked. Questo evento si sta rivelando sempre di più ricco di sorprese.

Al termine del video Netflix rivela anche la data di uscita di Another Life 2. Purtroppo però non si tratta del giorno esatto, ma di un periodo. In pratica, per ora, sappiamo solo che dovrebbe arrivare entro l’autunno di quest’anno. La speranza per tutti i fan è che si tratti dell’inizio della stagione.

Per ora non abbiamo altre notizie in merito ad Another Life 2. Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li comunicheremo tempestivamente. Per ora non ci resta che attendere l’arrivo de La Casa di Carta 5 programmato al 3 settembre. Per quanto riguarda Another Life 2, invece, godiamoci la clip ufficiale nel video sotto riportato.

 

Articolo precedenteAndroid 12: ecco la lista degli smartphone Xiaomi che verranno aggiornati
Articolo successivoCartelle esattoriali: via a notifiche e pignoramenti dal 1 settembre