samsung-galaxy-watch-4-primo-aggiornamento

All’inizio di questo mese, Samsung ha lanciato la serie Galaxy Watch 4, inclusi Watch 4 e Watch 4 Classic nei mercati globali. I nuovi smartwatch devono ancora essere spediti e prima di questo, Samsung sembra aver già inviato un aggiornamento del firmware per questi orologi.

Secondo il registro di aggiornamento, la versione del firmware è R8xxXXU1BUH5 e ha una dimensione di 290,52 MB. L’aggiornamento migliorerà la stabilità dell’orologio. Include correzioni di bug, miglioramenti alle funzioni attuali e un miglioramento generale delle prestazioni.

Galaxy Watch 4 è già disponibile all’acquisto per gli utenti

La serie è alimentata dal SoC Exynos W920 da 5 nm abbinato a 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata. Gli smartwatch sono dotati di un sensore Bioactive che ha più modalità di monitoraggio come la saturazione di ossigeno nel sangue, l’elettrocardiogramma, il cardiofrequenzimetro, il sensore di frequenza cardiaca e il sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica. Per quanto riguarda la batteria, gli smartwatch possono durare fino a 40 ore con una singola carica.

Dato che l’aggiornamento del software è stato lanciato immediatamente dopo il lancio, sembra che Samsung sia impegnata nel supporto dei nuovi smartwatch. Il Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile in due quadranti: 40 mm e 44 mm. D’altra parte, il Galaxy Watch 4 Classic ha dimensioni più grandi: 42 mm e 46 mm. Il Watch 4 ha un display AMOLED da 1,19 pollici e funziona su OneUI Watch 3 (basato su WearOS 3). Ha una risoluzione del display di 396 x 396 pixel. Il Watch 4 Classic sfoggia un pannello da 1,36 pollici con 450 x 450 pixel e funziona sulla stessa interfaccia utente di OneUI Watch 3.

Articolo precedenteMotorola potrebbe presto lanciare il tablet Moto Tab G20
Articolo successivoApple organizza due nuovi eventi per il mese di settembre