elite-indiscrezioni-quinta-stagione-ultima-di-questa-serie-tv-netflix

Elite 5 è stata confermata da Netflix e presto sarà disponibile a catalogo per tutti gli abbonati. Ovviamente continuano ad uscire novità in merito alla trama e al cast dei nuovi episodi. Sembra però che alcune indiscrezioni stiano portando tutti a pensare che la quinta stagione di Elite sarà anche l’ultima. Cerchiamo di scoprire il perché e quali sono le motivazioni tali per cui questa potrebbe essere un’ipotesi non così tanto distante dalla verità.

 

Elite 5: sarà un addio più che un arrivederci

Pare quindi che Elite 5 non sarà un arrivederci alla sesta stagione, bensì un addio per sempre a questa serie TV originale Netflix. Se questa notizia dovesse rivelarsi vera, sarebbe un duro colpo per tutti i fan che fino ad oggi hanno seguito le vicende dei loro amati, ma anche scatenati, protagonisti.

Ed è proprio di loro che vogliamo parlarvi perché, in un certo senso, sarebbero una delle prove a conferma che la quinta stagione di Elite potrebbe essere l’ultima. Infatti è da un po’ di tempo che, con una certa costanza, diversi attori stanno abbandonando il cast.

Tra l’altro da non molto è arrivata la notizia che oltre a Guzmán, un altro personaggio ha lasciato Elite e non lo rivedremo più nel quinto capitolo prossimo all’uscita. In sostanza alcuni abbandonano il campo per volontà o per una qualsiasi altra ragione a noi sconosciuta, mentre altri perché uccisi nel corso della trama.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che tutti i protagonisti sono studenti di un liceo, il collegio Las Encinas, prima o poi si diplomeranno, lasciando così Elite in balia di un’altra improbabile trama a cui non siamo abituati. Ovviamente si tratta solo di ragionamenti fatti alla luce di quanto conosciamo in merito.

Nondimeno Netflix potrebbe decidere di rivoluzionare completamente la trama di Elite a partire proprio dalla sesta stagione, qualora fosse confermata. Non sarebbe così strana l’idea per cui saranno nuovi gruppi di studenti a sostituire quelli attuali. Ad ogni modo non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Nel frattempo tutti non vedono l’ora che arrivi la quinta stagione di Elite.

 

FONTETom's Guide
Articolo precedenteInto The Night: ecco perché non dovreste perdervi questa serie TV Netflix
Articolo successivoFacebook lancia gli Smart Glasses con AR in collaborazione con Ray-Ban