TOKIT, Omni Cook, Kickstarter, robot da cucina, smart

Lo scorso 10 giugno, TOKIT ha lanciato su Kickstarter la nuova Omni Cook. Il robot da cucina smart ha fatto impazzire gli utenti della piattaforma di crowdfunding che hanno risposto in massa.

Il progetto ha racimolato oltre 800.000 di dollari dai finanziatori sulla piattaforma. Il robot da cucina ha 21 funzionalità con 11 modalità di cottura. Grazie alle feature smart, è possibile cucinare in maniera automatica e controllare automaticamente le temperature.

Dopo aver terminato la cottura, TOKIT Omni Cook ha anche una modalità di pulizia automatica per la gioia degli utenti. Le dimensioni sono di 355 x 244 x 364mm e una serie di accessori dedicati ad ogni tipologia di cottura.

TOKIT Omni Cook è diventato ben presto uno dei progetti più finanziati sulla piattaforma tanto che il produttore ha deciso di mostrare le potenzialità del proprio progetto. Il robot da cucina può infatti vantare collaborazioni prestigiose con due food content creators di altissimo livello, SORTEDfood e Christine Ha vincitrice di MasterChef.

 

TOKIT Omni Cook è un nuovo robot da cucina che impressiona i cuochi più esperti

Il creatore di contenuti SORTEDfood ha deciso di mettere alla prova il TOKIT Omni Cook creando un pasto da quattro portate. Tra i piatti preparati con il robot da cucina spiccavano la salsa olandese, il Gazpacho Andaluso, polpette e anche un dessert. Per riuscire nell’impresa, i cuochi hanno sfruttato tutte le 21 funzionalità da cucina di Omni Cook.

Anche Christine Ha, vincitrice della terza edizione di MasterChef, ha elogiato le funzionalità di TOKIT Omni Cook. In questo caso, ci si è concentrati maggiormente sulle funzionalità di cottura a vapore di alcuni ravioli.

La Omni Cook è disponibile per il pre-ordine a livello globale al prezzo di 699 euro. Gli utenti hanno tempo fino al 9 agosto per sostenere il progetto su Kickstarter. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di TOKIT raggiungibile a questo indirizzo

Articolo precedenteTom Clancy’s XDefiant: nuovo sparatutto arriva Gratis su PC e console
Articolo successivoRealme si prepara a lanciare la nuova ricarica rapida MagDart