la casa di carta

La Casa di Carta è senza ombra di dubbio uno degli show di Netflix che ha sorpreso maggiormente tutti gli utenti. Si stanno facendo largo col tempo delle novità sempre più avvincenti e ormai tutti hanno segnato la data di uscita del primo volume della quinta stagione: 3 settembre 2021.

Quindi, la quinta stagione sarà divisa in due volumi e il secondo lo vedremo il 3 dicembre 2021. Le anticipazioni e le smentite sono state davvero tanto e lo saranno ancora, ma questo per il semplice motivo che l’attenzione sulla serie TV è davvero molto alta. Parliamo ovviamente di una delle serie internazionali più viste di sempre, quindi è chiaro che ci dobbiamo aspettare un finale di stagione davvero incredibile.

Fino a qualche ora fa, con l’ufficializzazione del teaser che preannuncia per il 2 agosto l’uscita del trailer, le novità che virano intorno alla serie sono davvero tante. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

La Casa di Carta: il teaser di cui stanno parlando tutti

Netflix insieme ai suoi produttori sono costantemente al lavoro per aumentare l’attesa essendo che l’uscita è tra davvero poco tempo. La produzione ha rilasciato ben 27 secondi di teaser con una scena che forse a molti amanti della serie non è affatto piaciuta.

Infatti, il Professore è tenuto con una catena dall’ex ispettore Sierra, allontana dalla Polizia. Nonostante ciò, pare che forse sia riuscita ad incastrare un membro fin troppo importante della banda. Dopo una musica che cresce poco a poco, c’è il respiro affannoso del Professore, palesemente terrorizzato.

La didascalia cita: “Scacco matto?“. Insomma, forse ci ha già svelato qualcosa questo teaser o forse no, ma sta di fatto che l’attesa è davvero tanta.

Articolo precedenteIliad, occasioni d’estate per i clienti: due tariffe low cost segrete sul sito
Articolo successivoWindTre, la caccia a Iliad: questa la nuova tariffa low cost da 100 Giga