Kena Mobile: il nuovo catalogo del mese, stavolta le promo vi stupiranno

Kena Mobile, l’operatore virtuale diffusosi negli ultimi anni nel mondo della telefonia, ha aggiunto molte promo al suo catalogo. In particolare, ci riferiamo alle offerte Kena 9,99 SIM&GO Kena 12,99 SIM&GO. Eccole descritte qui di seguito.

Kena Mobile: in cosa consistono le due nuove offerte Kena SIM&GO

L’operatore virtuale di TIM ha deciso di lanciare due tariffe super convenienti per il mese di Luglio. Ma chi potrà accedervi? Tutti coloro che acquisteranno i Blister da €10 euro contenenti la SIM di Kena Mobile direttamente presso i punti vendita Unieuro autorizzati.  In cambio gli utenti che attiveranno la promo Kena 9,99 SIM&GO al costo di 9,99 euro al mese, in particolare, avranno accesso a ben 100 GB di traffico dati con connettività 4G e minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobile e fissi nazionali ed SMS illimitati verso tutti.

Mentre l’offerta Kena 12,99 SIM&GO proporrà 70 GB di traffico dati in 4G e sempre minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri ed SMS illimitati, anch’essi verso tutti. Questa promozione è rivolta a tutti i clienti che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero dagli operatori telefonici, alla modica cifra di 12,99 euro al mese. Vi ricordiamo che le offerte, secondo quanto detto dall’operatore, manterranno sempre lo stesso costo senza subire cambiamenti o rimodulazioni nel tempo.

Per chi non lo sapesse, Kena Mobile nasce per mano di Noverca, una società italiana soggetta alla direzione e al coordinamento dell’unico socio Telecom Italia. Pertanto trattasi di un brand di TIM S.p.A., azienda che si occupa del mercato della Telefonia Mobile.

Articolo precedenteIliad: tutte le promozioni di Luglio proposte dalla compagnia telefonica rossa
Articolo successivoSmartphone di valore: è il caso che ti metta a frugare in quel cassetto dimenticato