Iliad offerte giugno 2021

Iliad per l’estate ha lanciato una tariffa molto vantaggiosa come la Flash 120. I clienti che decidono di sottoscrivere questa vantaggiosa promozione riceveranno ogni trenta giorni telefonate senza limiti, SMS infiniti e 120 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 9,99 euro.

 

Iliad, il 5G a costo zero: le novità per la tariffa Flash 120

Non c’è soltanto questo vantaggio a garantire il successo della Flash 120. Una delle caratteristiche principali di questa ricaricabile di Iliad sta anche nella disponibilità di tre servizi a costo zero per i clienti che andranno a modificare il loro piano tariffario.

I clienti del gestore francese che scelgono la Flash 120 avranno a loro disposizione telefonate senza limiti verso l’estero. Sarà quindi possibile comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza spese extra rispetto a quelle previste di default con la ricaricabile. La lista delle nazioni idonee alle telefonate a costo zero verso l’estero comprende più di 60 Stati nei diversi continenti.

Altro importante fattore della Flash 120 è la segreteria telefonica a costo zero. Gli abbonati di Iliad, a differenza dei clienti TIM, Vodafone e WindTre, non dovranno aggiungere spese extra per l’ascolto dei messaggi registrati nella propria segreteria telefonica.

Altro fattore determinante per la Flash 120, se non il fattore più determinante, è quello del 5G. Attraverso la tariffa Flash 120 i clienti di Iliad potranno navigare con le connessioni internet ad altissima velocità. Per il 5G non sono quindi previste opzioni aggiuntive rispetto al piano tariffario già previsto di default.

Articolo precedenteAmazon: offerte nuove e quasi gratis nell’elenco Prime segreto
Articolo successivoVariante Delta: l’OMS lancia l’allarme visto l’aumento dei casi