Iliad offerte giugno 2021

Iliad per l’estate ha lanciato una tariffa molto vantaggiosa come la Flash 120. I clienti che decidono di sottoscrivere questa vantaggiosa promozione riceveranno ogni trenta giorni telefonate senza limiti, SMS infiniti e 120 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 9,99 euro.

 

Iliad, il 5G a costo zero: le novità per la tariffa Flash 120

Non c’è soltanto questo vantaggio a garantire il successo della Flash 120. Una delle caratteristiche principali di questa ricaricabile di Iliad sta anche nella disponibilità di tre servizi a costo zero per i clienti che andranno a modificare il loro piano tariffario.

I clienti del gestore francese che scelgono la Flash 120 avranno a loro disposizione telefonate senza limiti verso l’estero. Sarà quindi possibile comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza spese extra rispetto a quelle previste di default con la ricaricabile. La lista delle nazioni idonee alle telefonate a costo zero verso l’estero comprende più di 60 Stati nei diversi continenti.

Altro importante fattore della Flash 120 è la segreteria telefonica a costo zero. Gli abbonati di Iliad, a differenza dei clienti TIM, Vodafone e WindTre, non dovranno aggiungere spese extra per l’ascolto dei messaggi registrati nella propria segreteria telefonica.

Altro fattore determinante per la Flash 120, se non il fattore più determinante, è quello del 5G. Attraverso la tariffa Flash 120 i clienti di Iliad potranno navigare con le connessioni internet ad altissima velocità. Per il 5G non sono quindi previste opzioni aggiuntive rispetto al piano tariffario già previsto di default.