The Walking Dead: sbarcano le nuove foto direttamente dal set

The Walking Dead inizia a far sentire la sua mancanza. Così, mentre attendiamo l’undicesima e ultima stagione completa della serie tv zombie drama, arriveranno sull’americana AMC (in Italia il giorno successivo alle ore 21:00 su Fox e in streaming su NOW), i primi episodi di un lungo ciclo conclusivo che terminerà nel tardo 2022. Al momento emergono alcune foto direttamente dal set, che rivelano l’andazzo delle nuove puntate.

The Walking Dead: foto dal set della stagione 11

Siamo all’interno del Commonwealth, la grande comunità che nel fumetto di Robert Kirkman è l’elemento portante per la conclusione della storia. Nelle altre foto è possibile vedere i nemici Maggie e Negan (Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan) come compagni di squadra improbabili, Ezekiel (Khary Payton), e chiaramente un gruppo di zombie. In alcuni degli scatti vediamo anche Carol (Melissa McBride), e Daryl (Norman Reedus) la protagonista di uno spin-off a loro dedicato.

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead: Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta

Dove eravamo rimasti? Negli episodi precedenti i sopravvissuti hanno affrontato demoni del passato e lottato contro nuove minacce. Ora tutti coloro che ci vivono ad Alessandria  lottano per mangiare e sfamare i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop – insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Custodi. Come? Saranno costretti a scavare in profondità per trovare la forza per proteggere la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Di colpo arriva una buona notizia: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono vivi e ancora tenuti prigionieri da soldati, membri di un gruppo più grande e reticente.

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

Articolo precedentePeaky Blinders: dopo la morte di un’attrice, arriva il cast della stagione 6
Articolo successivoInsidious: Patrick Wilson torna in una nuova veste col quinto film del franchise