Sea of Thieves, A Pirate's Life, Rare, Disney, Xbox Series X, Xbox Series S, Microsoft, PC, E3

Sea of Thieves è il titolo sviluppato da Rare che permette di solcare i mari e vivere la vita di un pirata. Gli sviluppatori, negli ultimi mesi, hanno dato vita ad un profondo rinnovamento della struttura di gioco introducendo la dinamica delle Stagioni.

Durante l’E3 2021, in occasione della conferenza Microsoft, gli sviluppatori hanno parlato del futuro del titolo. Il prossimo 22 giugno partirà ufficialmente la terza stagione con una sorpresa che farà felici tutti i giocatori.

Sea of Thieves si arricchirà con un simpatico DLC intitolato “A Pirate’s Life. Il nuovo contenuto risulterà ancora più interessante in quanto è basato sul franchise DisneyPirati dei Caraibi“.

 

Sea of Thieves si unisce con Pirati dei Caraibi in un epico crossover

Nel Mare dei Ladri farà il proprio debutto il ben noto Captain Jack Sparrow che sarà il protagonista di una avventura tutta nuova. Al momento non si conoscono i dettagli, ma sembra che gli utenti dovranno riuscire a trovare e liberare il Capitano e seguirlo in un nuovo viaggio.

Tra le mille peripezie che i giocatori affronteranno, la più temibile sarà certamente Davy Jones, il signore oscuro dei sette mari e capitano dell’Olandese Volante. A giudicare dal trailer, la storia permetterà di scoprire nuovi dettagli su Jack Sparrow e sulla sua personalità molto particolare. Inoltre, ci aspettiamo il debutto di su introdurrà nuove missioni e nemici mai visti prima.

Ricordiamo che l’aggiornamento sarà del tutto gratuito per i giocatori che possiedono il gioco su console Xbox o PC. Inoltre, i titolari di un account Xbox Game Pass potranno giocare al titolo senza doverlo acquistare in quanto presente nel vasto catalogo Microsoft.

Articolo precedentePOCO X3 Pro e POCO F3 arrivano ufficialmente da Unieuro
Articolo successivoOPPO presenta ufficialmente i nuovi auricolari ENCO FREE2