TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

IPTV: beccati 2000 utenti e 22 gestori del servizio, cosa rischiano

scritto da Felice Galluccio 31/05/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
IPTV: beccati 2000 utenti e 22 gestori del servizio, cosa rischiano
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

Nonostante la stagione sia giunta al termine per quanto riguarda il mondo del calcio, gli utenti cominciano a prendere provvedimenti per la prossima in arrivo. Si parla chiaramente di abbonamenti pay TV, quelli che consentiranno agli appassionati di seguire la loro squadra o magari i campionati in generale. Purtroppo ci sono ancora troppe persone che cercano di valutare opzioni pirata, proprio come gli abbonamenti IPTV che hanno fatto la storia in negativo in quest’ambito. Da diversi mesi la Guardia di Finanza sta indagando sul territorio, riuscendo a sgominare diverse organizzazioni.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: la Guardia di Finanza ha trovato altre due centrali in Sicilia e Svizzera, partono le multe

La pirateria ha subito un altro duro colpo da parte della Guardia di Finanza che a quanto pare avrebbe beccato due centrali in Svizzera e in Sicilia. I gestori sarebbero 22, praticamente tutti italiani e che ora si beccheranno una multa da 2000 a 25.000 €. Saranno multati inoltre anche tutti gli utenti che si servivano degli abbonamenti, con una sanzione che sarà di circa 1000 €.

Ovviamente le operazioni continueranno al fine di smantellare un fenomeno che sta mettendo in ginocchio i licenziatari.

iptvIPTV Italiaiptv multe
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Postepay e i rischi delle truffe phishing: così svuotano i conti in 5 minuti
prossimo articolo
Spotify non resta indietro: contro Apple ed Amazon risponde con la musica HiFi

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home