Netflix: con Lupin, Lucifer, Summertime ed Elite l'estate avrà un altro sapore

Nulla da togliere alle altre serie tv, ma stavolta Netflix si è superato. Forse la ragione è il brusco calo che l’ha resa protagonista nelle ultime settimane, ma con i nuovi arrivi la piattaforma recupererà senza dubbio punti. A fare la differenza vedremo la seconda stagione di Summertime (Dancing Queen), il ritorno di Lupin, la famosa Elite con la stagione 4, e la seconda parte di Lucifer.

Lucifer 5B (28 maggio 2021)

Sembra assurdo, eppure oggi è uscita la seconda parte della quinta stagione di Lucifer. Non vi diciamo nulla in merito, piuttosto correte su Netflix!

Summertime, Stagione 2 (3 giugno 2021)

Il 3 giugno invece l’estate inizierà a mettere piede nelle nostre vite con la seconda parte di Summertime su Netflix. Tra i volti principali troveremo quello di Ale (Ludovico Tersigni), Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe) e Dario (Andrea Lattanzi). Francesco Lagi e Marta Savina faranno relazionare ognuno di questi, dando vita ad una stagione da sogno.

Lupin, Parte 2 (11 giugno 2021)

A breve, grazie all’arrivo della seconda stagione di Lupin su Netflix, rivedremo anche il volto di
Assane Diop. Egli è pronto per rivendicare la morte del padre, deceduto in carcere. Così si vendica e trae ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli in passato dal padre. Nella season 2 rivedremo anche la famiglia Pellegrini, guidata da Hubert (interpretato da Hervé Pierre).
Elite 4 (28 giugno)
Vogliamo concludere la carrellata con un enorme SPOILER, dunque se non avete intenzione di ricevere delle sorprese inaspettate, vi consigliamo di fermarvi qui.
Dunque, dicevamo: nella quarta stagione Ander perderà la vita in un modo spaventoso ed inaspettato allo stesso tempo.
Articolo precedenteCovid-19: nuova tecnologia per scongiurare falsi negativi con il tampone
Articolo successivoYoutumor: il nuovo amico digitale che ti accompagna durante la malattia