APP Meteo: con queste applicazioni il tempo non ci ostacolerà più

“Cielo a pecorelle, acqua a catinelle”, “Rosso di sera, bel tempo si spera: rosso di mattina, pioggia si avvicina”, “Se le rondini volano basso, allunga il passo”, “Luna cerchiata, campagna bagnata”, “D’aprile non ti scoprire, di maggio non ti fidare, di giugno fa quel che ti pare”. Questi sono solo alcuni dei detti che aiutavano le vecchie generazioni nelle previsioni quando ancora non esistevano gli smartphone. Ad oggi però sono arrivate svariate app meteo che ci daranno tutte le info necessarie sul tempo. Scopriamole qui di seguito.

App Meteo: la lunga lista di applicazioni per sapere come sarà il tempo

Per provare subito le app meteo che vi elencheremo, basterà dirigervi sullo store di Apple e su quello di Android. Ognuna di queste è unica a modo suo per via delle particolarità che si nascondono al loro interno.

3BMeteo

3Bmeteo dà modo agli utenti di gestire i dati. Per di più questi ultimi potranno leggere le previsioni semplicemente attraverso una foto.

AccuWeather

In tal caso avrete a che fare con un’app meteo aggiornata in tempo reale a cadenza oraria. Senza dubbio una delle migliori in assoluto.

Meteo & Radar

Questo servizio garantisce precisione grazie alle immagini satellitari messe a disposizione degli utenti. Fanno la loro parte anche le intriganti animazioni in aggiunta.

Yahoo Meteo

Concludiamo infine con l’app meteo più amata dagli utenti. Per quale motivo? Il servizio, diverso dagli altri, permette di cambiare lo sfondo a seconda del posto in cui ci si trova, o di cui interessano le previsioni.

Articolo precedenteVaccini: tutta la verità sulla loro efficacia secondo gli esperti
Articolo successivoApp di incontri: anche Raya, come tutte le applicazioni, ha dei difetti