comet

Gli sconti lanciati da Comet riescono a raggiungere cifre e livelli inimmaginabili fino a qualche settimana fa, portando gli utenti a riuscire a spendere davvero pochissimo sull’acquisto dei migliori prodotti in circolazione.

Fino al 2 giugno 2021, i prezzi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi in ogni negozio in Italia, nonché direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, senza limitazioni o differenze di alcun tipo. Coloro che opteranno per un acquisto tramite l’e-commerce, lo ricordiamo, potranno fruire anche della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, al superamento della spesa dei 49 euro.

Ricordatevi subito dei migliori codici sconto Amazon, sono in esclusiva per voi sul nostro canale Telegram.

 

Comet: le occasioni sono incredibili

I prezzi attivati da Comet sono comunque molto interessanti, in quanto toccano anche alcuni veri e propri top di gamma della telefonia mobile; tra questi troviamo chiaramente il Samsung Galaxy S21+, un must have del 2021, caratterizzato da prestazioni praticamente mai viste prima d’ora. La richiesta finale è relativamente accessibile, saranno difatti necessari 849 euro per il suo acquisto.

Le alternative proposte dall’azienda restano comunque nella fascia più bassa del segmento, più precisamente sotto i 300 euro. Tra queste annoveriamo la presenza di Oppo A91, Oppo A53s, Xiaomi Redmi Note 9T, Wiko View 4, Xiaomi Redmi Note 10 o Samsung Galaxy A21s, solo per citarne alcuni.

Tutte le proposte del volantino Comet sono raccolte per vostra comodità direttamente nel nostro articolo, in tal modo potrete aprire le singole pagine e visionare dettagliatamente ogni prezzo che l’azienda ha effettivamente deciso di attivare per voi, ricordando che gli acquisti potranno essere completati anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSky, senza la Serie A arriva la Fibra ottica a costo zero per gli abbonati
Articolo successivoAmazon batte la concorrenza con offerte strepitose e codici sconto in regalo