ho mobile-promozioni-100-gigabyteho Mobile continua a lanciare offerte low cost ultra competitive; sembra proprio che il gestore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone sia intenzionato a recuperare il terreno perso dopo la fuga di dati avvenuta qualche mese fa. Per riuscirci la compagnia ha adottato una strategia ben chiara; offerte a prezzi bassissimi con offerte davvero ricche. In tal senso anche questo mese le promozioni di ho Mobile sono proprio da non perdere.

ho Mobile: offerte low cost e fino a 100 Giga di traffico dati

 

Unica limitazione per queste promozioni è che non sono disponibili per tutti; le offerte infatti sono indirizzate specificatamente ai clienti di alcune compagnie telefoniche. Cominciamo con l’offerta deviata ai clienti Fastweb, Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e in generale agli operatori MVNO.

  • La promozione include al propio interno minuti illimitati verso tutti gli operatori; anche gli SMS sono illimitati verso tutti. Per quanto riguarda la connessione internet ho Mobile mette a disposizione 70 Giga di traffico in 4G al mese. Il prezzo invece è di 13,99 euro a cui si aggiunge un contributo iniziale di 0,99 euro per l’acquisto della SIM.

La seconda promozione invece è dedicata ai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e a tutti i nuovi numeri.

  • Oltre ai soliti minuti e SMS illimitati l’offerta garantisce anche in questo caso 70 Giga; unica differenza sta nel costo, di 8,99 euro al mese, a cui va sempre aggiunto il prezzo d’acquisto della scheda SIM di 9,99 euro.

Infine ecco l’offerta più appetitosa, riservata però agli utenti Iliad e ad altri MVNO.

  • La promozione comprende anche in questo caso chiamate e SMS illimitati. Per quanto riguarda internet invece saranno disponibili ben 100 Giga in 4G e, ciliegina sulla torta, il costo mensile sarà di soli 7,99 euro al mese più 0,99 per l’acquisto della scheda.
Articolo precedenteBitcoin e le criptovalute in profondo rosso: colpa della Cina
Articolo successivoTesla: investimento mortale di un poliziotto e di un collega