Samsung, Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Tab S7, 5G,

Le indiscrezioni riguardanti il Galaxy Tab S7 FE si stanno susseguendo incessantemente. Nelle scorse ore erano emersi dettagli inediti sul tablet realizzato da Samsung e ora i leaker hanno scoperto ulteriori novità.

Il device si configura come la nuova generazione del Galaxy Tab S6 Lite ma Samsung è intenzionata a cambiare nome alla serie. Dopo il susseguirsi di vari potenziali nomi come Galaxy Tab S7 Lite, Galaxy Tab S7+ Lite e Galaxy Tab S7 XL Lite, sembra che l’azienda coreana abbia deciso finalmente il nome definitivo.

Il debutto di Galaxy Tab S7 FE dovrebbe essere molto vicino. Le indiscrezioni indicano che Samsung potrebbe tenere un evento per giugno o al massimo entro agosto. Inoltre, grazie alle informazioni scoperte da GalaxyClub, possiamo conoscere meglio il tablet prima del lancio.

 

Samsung sta per lanciare il nuovo Galaxy Tab S7 FE

Il dispositivo realizzato da Samsung sarà caratterizzato dal numero di modello EB-BT975ABY e il tablet potrà contare su una batteria da 10.090mAh. Si tratta della stessa batteria che spinge il Galaxy Tab S7+.

Questi nuovi dettagli si aggiungono a quelli trapelati nelle scorse ore che hanno anticipato le specifiche tecniche del device coreano. Ricordiamo infatti che il tablet sarà caratterizzato da un display da circa 12 pollici e dal SoC Qualcomm Snapdragon 750G con 6GB di memoria RAM.

Il sistema operativo sarà basato sull’interfaccia proprietaria One UI 3 e su Android 11. Gli utenti potranno sfruttare tutte le funzionalità offerte dalla S Pen e dalla Galaxy Continuity. I colori disponibili al lancio saranno nero, rosa, verde e argento.

Si presume che arriveranno sul mercato tre versioni, una compatibile con il 5G, una esclusivamente con il 4G e una solo Wi-Fi. Al momento non è chiaro il potenziale prezzo di lancio ma siamo certi che queste informazioni non si faranno attendere.

Articolo precedenteLG chiude la propria divisione Mobile con il Velvet 2 Pro
Articolo successivoTwitter diventa a pagamento: arriva una nuova versione con contenuti extra