Criptovalute: la chiave per investire e diventare miliardario in pochi step

Negli ultimi giorni la folla sta impazzendo per le criptovalute e pare che queste costituiranno il futuro. Il motivo è molto semplice: grazie a monete come i Bitcoin o i Dogecoin, in molti stanno racimolando delle cifre sorprendentemente impossibili. Ovviamente però il guadagno non cresce sugli alberi come potrebbe sembrare. Per investire in modo efficace sono necessari alcuni accorgimenti di cui vi parleremo qui di seguito.

Come tutte le cose belle, anche per questa ci vuole dedizione, tanta pazienza ed un buon libro da seguire. La scelta è piuttosto ampia, ma noi di Tecnoandroid vi indirizzeremo verso i 10 libri più utili sul mercato.

Criptovalute: i migliori libri esplicativi

«Blockchain 2021»

Blockchain 2021 di Nathan Real, scrittore e trader professionista, è un manuale molto interessante che vi spiegherà le strategie per investire in blockchain, Bitcoin, Altcoin.

«Tutto su Bitcoin»

Tutto su Bitcoin di Davide Capoti, Alessandro De Lorenzo e Matteo Maggioni altro non è che una guida semplice per coloro che sono alle prime armi. Tra i consigli vi sono anche quelli che riguardano la scelta degli exchange e dei wallet per detenere in sicurezza le monete digitali.

«Investire in Bitcoin»

Paolo Poli è invece l’autore di Investire in Bitcoin, il “manuale per divertirsi e guadagnare in sicurezza con le criptovalute”.

«Bitcoin semplice»

Molto simile è anche Bitcoin semplice di Marco Cavicchi. Egli spiega l’evoluzione storica delle criptovalute, e dà consigli sugli investimenti.

«Bitcoin, Criptovalute, Blockchain spiegate facili»

Cesare Bianchi ha poi realizzato Bitcoin, Criptovalute, Blockchain spiegate facili, un volume scorrevole e generale, perfetto per i principianti.

«Bitcoin facile»

Infine, questo libro sulle criptovalute è adatto a tutti: dai neofiti che vogliono addentrarsi nel mondo degli affari, agli esperti in campo che hanno intenzione di aggiornarsi.

Articolo precedenteLa Casa di Carta: l’amata serie tv spagnola chiude ufficialmente i battenti
Articolo successivoAmazon: ora sulla piattaforma si possono acquistare anche le case