suburraSicuramente saprete che Netflix mette a disposizione sempre e comunque delle serie TV di grandissimo livello. Tra queste, non ne possiamo considerare una tutta italiana, ossia Suburra. La serie TV narra principalmente della vita criminale romana, in particolar modo delle famiglie malfamate di due personaggi: Aureliano e Spadino.

Molti fan erano in attesa di nuove puntate e di una possibile quarta stagione, ma i suddetti devono sapere che la terza stagione è stata anche l’ultima si Suburra. Quindi, dopo 24 episodi, la serie TV si conclude definitivamente. Tuttavia, Ezio Abate, uno degli sceneggiatori più importanti, ha avuto da dire qualcosa riguardo un possibile spin-off, e sembra che di notizie vere e proprie ne siano arrivate su questo punto di vista.

 

Suburra: sta per arrivare un personaggio molto gradito su Sky

A quanto pare, è stata prodotta una nuova serie su Sky, la quale prende il nome di Blocco 181. Dovrebbe essere il sequel di Suburra e Gomorra, e pensiamo ciò perché la regia è la stessa per entrambi. La notizia più lieta in tutto ciò è che uno dei protagonisti della nuova serie è il rapper Salmo.

Capotondi annuncia: “In Blocco 181 racconteremo una storia in cui i personaggi non fanno quello ci si aspetta da loro. In un mondo in cui si naviga a vista, in cui spesso l’orizzonte è coperto dalla nebbia, è impossibile seguire perfettamente la riga di mezzeria. I nostri protagonisti fanno di tutto per emanciparsi dalle famiglie, dai costrutti sociali, da loro stessi: un po’ per ambizione, per innamorarsi, o per guadagnare potere. Per cercare di essere felici. Ecco perché sono molto contento di far parte del team creativo di Blocco 181. Con Ciro Visco e Matteo Bonifazio, insieme alla produzione Sky Studios, stiamo immaginando e vogliamo realizzare una favola nera in cui domini l’inaspettato dell’animo umano: ciò che per me, da regista, è più interessante raccontare“.

Articolo precedenteWhatsApp: Facebook dice che se non accetti non potrai usare l’account
Articolo successivoDiesel: il gasolio è ancora il re, ma l’elettrico spinge l’acceleratore